Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
Io non ho infranto nessun punto del regolamento, se vuoi vattelo a leggere.
Prova ad accusarmi di qualcosa.

Io ho preso una frase e l'ho messa nella mia firma.
Che ho fatto di male? :doh:

Ieri ho esagerato e sono stato punito. Ora non ho fatto niente e sono a norma di regolamento.

Se Andreitos97 scrive str***ate non è colpa mia.
OK. Stai flammando in tutte le sezioni Apple, stai andando OFF TOPIC in tutte le discussioni della sezione Apple e stai cagando ... a tutti. Quindi smettila.

Magari lo è la sezione.
Vedi, non sono io (o la sezione Apple) Fanboy, ma sei tu che non sopporti Apple, non la conosci e cerchi di demolirla. Usa Winzozz, fatti un PC come quelli dei server della NASA con gli stessi soldi di un Mac, ma non venire nella sezione Apple a rompere e flammare.

Magari lo è la sezione.
:lol::lol::lol:

Cmq calmiamo i bollenti spititi, non vedo come paninofritto abbia infranto il regolamento, e non è di certo un troll. Perchè dovrebbe essere vietato fare citazioni di ciò che viene detto da altri utenti? Sei su un forum e una dei primi punti a cui aderisci è la rinuncia alla proprietà intellettuale del nick e a quello che scrivi.

Tornando i topic vorrei esprimere la mia opnione in merito: Apple non ha alcun interesse a rivedere i propri prezzi di listino. Se uno comprasse un Mac, un iPhone o un iPod solo per l'hw che monta allora non ci sta con la testa :asd:. Sul mercato ci sono un sacco di prodotti che, a parità di prezzo, offrono prestazioni doppie (almeno per quanto concerne i Mac, ma anche con gli smartphone e tablet oramai è così). Ad Apple si può riconoscere lo spirito di innovazione, negli anni passati perchè ora si è un po' cristallizzata, e il fatto che i suoi prodotti facciano tendenza... E' come quando compri un paio di jeans di buona fattura da 50€ oppure un paio ultra-griffato da 100€ e passa. I materiali sono gli stessi, ma paghi il brand.
Apple ha mercato ed è cresciuta tantissimo, finchè c'è domanda non vedo perchè far pagare un iPhone 300€ quando c'è gente che se deve sborsare 700€ te lo compra lo stesso (anzi a maggior ragione perchè costa un botto).

apple non abbassera mai i prezzi perche:
- ci saranno sempre i fanboy che prenderanno quasiasi cosa che spacceranno per piu **** o accattivante;
- gli studi professionali di audio e immagini prenderanno un mac, perche dicono che sia meglio e cagate varie;
- venderanno perche la mela morsicata ha un marketing che il 98.99% delle altre aziende si sognano.
quelli della apple sono troppo furbi per fare una cagata del genere :sisi:

apple non abbassera mai i prezzi perche:
- ci saranno sempre i fanboy che prenderanno quasiasi cosa che spacceranno per piu **** o accattivante;
- gli studi professionali di audio e immagini prenderanno un mac, perche dicono che sia meglio e cagate varie;
- venderanno perche la mela morsicata ha un marketing che il 98.99% delle altre aziende si sognano.
quelli della apple sono troppo furbi per fare una cagata del genere
Ma mi sembra palese, un'azienda abbassa i prezzi quando è alla canna del gas che non vende una cippa, Apple ha il problema opposto, la sua produzione non riesce a star dietro alla domanda, xkè mai dovrebbe abbassare, al max gli alzerà come ha sempre fatto con l'iPhone!!

Cmq calmiamo i bollenti spititi, non vedo come paninofritto abbia infranto il regolamento, e non è di certo un troll. Perchè dovrebbe essere vietato fare citazioni di ciò che viene detto da altri utenti? Sei su un forum e una dei primi punti a cui aderisci è la rinuncia alla proprietà intellettuale del nick e a quello che scrivi.
Non ha infranto il regolamento per la citazione, ha infranto il regolamento xke ogni suo post non era assolutamente inerente alla discussione ma solo atto a provocare gli utenti e creare flame senza dare il benchè minimo contributo costruttivo!!
Sul mercato ci sono un sacco di prodotti che, a parità di prezzo, offrono prestazioni doppie (almeno per quanto concerne i Mac
Un'altro, ma cos'è un vizio???
Il doppio cosa??ma dove??
L'ho fatto solo pochi post fa l'esempio che prendendo un pc assemblato con gli stessi componenti che monta un iMac la cifra viene uguale e identica...
Se vogliamo smetterla di parlare solo per luoghi comuni e sentito dire bene, se no si fanno solo chiacchere da bar senza la minima cognizione di causa!!

Se c'è una cosa che detesto sono i fanboy Apple, e se c'è una cosa che detesto parimenti sono coloro che vanno contro Apple ad ogni costo, questo xke con entrambe le categorie è impossibile fate un discorso sensato senza che si vada a cadere nel fanatismo e nei luoghi comuni...
Un Po' di obiettività please e le discussioni saranno molto più interessanti!!

:lol::lol::lol:

Tornando i topic vorrei esprimere la mia opnione in merito: Apple non ha alcun interesse a rivedere i propri prezzi di listino. Se uno comprasse un Mac, un iPhone o un iPod solo per l'hw che monta allora non ci sta con la testa :asd:. Sul mercato ci sono un sacco di prodotti che, a parità di prezzo, offrono prestazioni doppie (almeno per quanto concerne i Mac, ma anche con gli smartphone e tablet oramai è così). Ad Apple si può riconoscere lo spirito di innovazione, negli anni passati perchè ora si è un po' cristallizzata, e il fatto che i suoi prodotti facciano tendenza... E' come quando compri un paio di jeans di buona fattura da 50€ oppure un paio ultra-griffato da 100€ e passa. I materiali sono gli stessi, ma paghi il brand.
Apple ha mercato ed è cresciuta tantissimo, finchè c'è domanda non vedo perchè far pagare un iPhone 300€ quando c'è gente che se deve sborsare 700€ te lo compra lo stesso (anzi a maggior ragione perchè costa un botto).

Sono stato bannato per il seguente motivo:

Sei stato escluso dal forum per il seguente motivo:
Firma Irregolare

L'esclusione verrà tolta il: 24-09-2011, 21:00

Che di firma irregolare non avevo nulla. NULLA.

Se in questo forum vige la dittatura allora la parola Forum da Tom's Hardware la potete benissimo togliere.

Non ho fatto niente per beccarmi il ban. La mia firma è straregolare e a norma di regolamento.

Quindi significa che è stato un ban volontario e non con un motivo valido.

Ho contattato anche lo staff di Tom's Hardware.

Chiedo al moderatore che mi ha bannato di togliermi il ban e di chiedere umilmente scusa per un ban che non meritavo assolutamente.

Se dovevo essere punito per flame ero stato punito l'altro ieri ed infatti non ho flammato più.
La mia firma è regolare.

Se il moderatore che mi ha bannato non ha letto il regolamento prima di fare il moderatore è meglio che cambi mestiere e lo faccia fare a qualche altro.

Al moderatore che mi ha bannato riporto questa parte del regolamento:

FIRMA

- Se come firma si utilizza un'immagine o delle righe di testo vi preghiamo di attenervi al seguente standard (anche per migliorare la leggibilità del forum): Dimensione massima 600 pixel in larghezza per 160 pixel di altezza (40 KB di peso), sia che si tratti di una sola immagine che di più immagini. Lo Spoiler è da considerarsi come riga di testo.

- Per una migliore visibilità dei contenuti del forum, vi chiediamo cortesemente di non inserire in firma e avatar immagini di natura dinamica, animazioni, rollover, flash etc. Ne va della corretta fruibilità dei contenuti.

- Amministratori/Super Moderatori/Moderatori potranno utilizzare più righe di testo o spoiler per pubblicizzare attività e contenuti del sito/forum.

Se non saranno rispettate le regole la firma, avatar o le immagini verranno cancellate da Amministratore/Super Moderatore/Moderatore senza nessun avvertimento. Nel caso della firma sarà apposto il link al Regolamento al posto della firma irregolare. Il ripetersi del mancato rispetto del Regolamento porterà a provvedimenti.

"Il ripetersi del mancato rispetto del Regolamento porterà a provvedimenti."
Nessun moderatore mi aveva avvertito di firma irregolare quindi il ban non esiste. E' solo una cattiveria per dar ragione a non fatemi dire chi e cosa è.

Sono qui che attendo che mi togliate il ban e le scuse.

PaninoFritto.

Sono stato bannato per il seguente motivo:

Sei stato escluso dal forum per il seguente motivo:
Firma Irregolare

L'esclusione verrà tolta il: 24-09-2011, 21:00

Che di firma irregolare non avevo nulla. NULLA.

Se in questo forum vige la dittatura allora la parola Forum da Tom's Hardware la potete benissimo togliere.

Non ho fatto niente per beccarmi il ban. La mia firma è straregolare e a norma di regolamento.

Quindi significa che è stato un ban volontario e non con un motivo valido.

Ho contattato anche lo staff di Tom's Hardware.

Chiedo al moderatore che mi ha bannato di togliermi il ban e di chiedere umilmente scusa per un ban che non meritavo assolutamente.

Se dovevo essere punito per flame ero stato punito l'altro ieri ed infatti non ho flammato più.
La mia firma è regolare.

Se il moderatore che mi ha bannato non ha letto il regolamento prima di fare il moderatore è meglio che cambi mestiere e lo faccia fare a qualche altro.

Al moderatore che mi ha bannato riporto questa parte del regolamento:

FIRMA

- Se come firma si utilizza un'immagine o delle righe di testo vi preghiamo di attenervi al seguente standard (anche per migliorare la leggibilità del forum): Dimensione massima 600 pixel in larghezza per 160 pixel di altezza (40 KB di peso), sia che si tratti di una sola immagine che di più immagini. Lo Spoiler è da considerarsi come riga di testo.

- Per una migliore visibilità dei contenuti del forum, vi chiediamo cortesemente di non inserire in firma e avatar immagini di natura dinamica, animazioni, rollover, flash etc. Ne va della corretta fruibilità dei contenuti.

- Amministratori/Super Moderatori/Moderatori potranno utilizzare più righe di testo o spoiler per pubblicizzare attività e contenuti del sito/forum.

Se non saranno rispettate le regole la firma, avatar o le immagini verranno cancellate da Amministratore/Super Moderatore/Moderatore senza nessun avvertimento. Nel caso della firma sarà apposto il link al Regolamento al posto della firma irregolare. Il ripetersi del mancato rispetto del Regolamento porterà a provvedimenti.

"Il ripetersi del mancato rispetto del Regolamento porterà a provvedimenti."
Nessun moderatore mi aveva avvertito di firma irregolare quindi il ban non esiste. E' solo una cattiveria per dar ragione a non fatemi dire chi e cosa è.

Sono qui che attendo che mi togliate il ban e le scuse.

PaninoFritto.

Con questo hai passato il limite. Addio.

Bene torniamo a parlare di cose serie.

Ieri MacRumors e 9to5mac hanno pubblicato notizie inquietanti su l'uscita del 4S come UNICO modello. Se è vero, ve lo dico in anticipo, passo ad HTC

'iPhone 4S' to Debut as Only New iPhone Next Month? - Mac Rumors

Will the iPhone 4S be the only iPhone launched at Apple’s Fall event? | 9to5Mac | Apple Intelligence

P.S. 16 mesi solo per uno speed bump? naaaaaaa
Inoltre una mossa del genere potrebbe essere molto azzardata dal punto di vista finanziario, secondo me potrebbero pure perdere la fiducia degli investitori... Insomma, uno non aspetta quasi un'anno e mezzo per un aggiornamento marginale, la gente vuole vedere un modello totalmente rinnovato, specialmente con tutti i rumors che si sono sentiti in questi ultimi mesi.
Secondo voi?

P.P.S. l'unica cosa "buona" di un eventuale unico modello (4S) potrebbe essere il prezzo stracciato, tipo 300-350, allora si che farebbero il botto, ma comunque è una possibilità talmente remota da non poter essere presa nemmeno in considerazione, Apple, a detta di Jobs, non è interessata alla fascia "bassa"... Tengono alti i prezzi anche per questo.

P.P.P.S. Come ho già detto nelle news di ieri secondo me la più probabile è che presenteranno solo il 5: schermo più grande e risoluzione maggiorata, più sottile e forma ripresa dall'iPod Touch, procio A5, fotocamera da 8MP... ed una chicca che ancora ci è ignota e che farà restare a bocca aperta molti (o almeno lo spero :asd: )

comunque le percentuali secondo me sono queste:
- presentazione solo iPhone 5: 93%
- presentazione solo iPhone 4S: 1,5%
- presentazione entrambi: 5,5%

Io invece credo che vengano presentati entrambi, Apple per contrastare Android deve fare una mossa del genere, ovvero presentare un iPhone 4s e un 5. Comunque la presentazione è praticamente quasi ufficiale, il 4 Ottobre.

Un'altro, ma cos'è un vizio???
Il doppio cosa??ma dove??
L'ho fatto solo pochi post fa l'esempio che prendendo un pc assemblato con gli stessi componenti che monta un iMac la cifra viene uguale e identica...
Se vogliamo smetterla di parlare solo per luoghi comuni e sentito dire bene, se no si fanno solo chiacchere da bar senza la minima cognizione di causa!!

Se c'è una cosa che detesto sono i fanboy Apple, e se c'è una cosa che detesto parimenti sono coloro che vanno contro Apple ad ogni costo, questo xke con entrambe le categorie è impossibile fate un discorso sensato senza che si vada a cadere nel fanatismo e nei luoghi comuni...
Un Po' di obiettività please e le discussioni saranno molto più interessanti!!
:oogle:, non ragiono affatto per luoghi comuni:
ecco un PC da 700€
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ecco un Mac da 1150€
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
p.s. Da notare il fatto che io ho messo una VGA HD6770 e non una HD6750m che in quanto a prestazioni sta abbastanza sotto :rolleyes:. La configurazione PC è dunque nettamente superiore (ho anche esagerato con alcuni componenti per far vedere come si stia "larghi"...

Non volevo affatto screditare Apple anche perchè, piuttosto che comprare allo stesso prezzo preassemblati HP o Dell o chi per esso con i7, scheda madre ciofeca e GT520 allora meglio buttarsi su Apple. Dico solo di non idealizzare Apple, perchè un assemblatore è e un assemblatore rimane, quindi i suoi bidoni te li tira anche lei.
Non sto cercando di flammare, solo postato alcuni dati...

Nel prezzo non sono inclusi OSX, il pacchetto iLife, il design, il marchio e l'asseblaggio il tutto nello spessore dello schermo. Parliamo di all-in-one non di un cassone alto mezzo metro ai piedi della scrivania (che a quanto vedo costa pure 90 euri)

Prendi in esame un all-in-one qualsiasi, poi vedi che prezzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro