Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Moderatoriiiiiiiii? Adesso mi in***** veramente di brutto! Sto Mr.civetta ha messo in firma le mie parole!NON PUÒ FATE QUALCOSA. deve smetterla di prendere per il culo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moderatoriiiiiiiii? Adesso mi in***** veramente di brutto! Sto Mr.civetta ha messo in firma le mie parole!NON PUÒ FATE QUALCOSA. deve smetterla di prendere per il culo!
Mi lamento perchè prima devi chiedere a me (e ti dico di NO). E poi c'entro io e non voglio che mi chiami Fanboy, sono solo appassionato della marca Apple va bene? Toglila e spero che ti bannano.
non puoi capire infedele :asd:E poi non puoi dire "ecco la sua fede" perchè tu non sai nemmeno cos'è la Apple e non puoi capire.
Fai finta di niente.....vedrai che ti lascia in pace!Mi calmo, ma perchè deve mettere le mie parole nella sua firma prendendomi per il culo? I moderatori sono in vacanza?
Stessa cosa è successa a me. Per le cavolate bannano, per le cose serie fanno finta di nulla.1. i troll lasciateli in pace, la migliore arma contro di loro è l'indifferenza, se vi incavolate fate solo il loro gioco.
2. Chiedo l'intervento dei moderatori... La discussione è completamente sviata, la gente vuole flammare e basta, e questo comincia a stancarmi... VOGLIAMO IL PUGNO DURO, quante volte dobbiamo dirvelo? Io sono stato bannato per 3 giorni per molto meno.
Grazie.
1. i troll lasciateli in pace, la migliore arma contro di loro è l'indifferenza, se vi incavolate fate solo il loro gioco.
2. Chiedo l'intervento dei moderatori... La discussione è completamente sviata, la gente vuole flammare e basta, e questo comincia a stancarmi... VOGLIAMO IL PUGNO DURO, quante volte dobbiamo dirvelo? Io sono stato bannato per 3 giorni per molto meno.
Grazie.
Ma questo topic è un covo di malati di mente....