Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
Non prendetevela e soprattutto non rispondete a quel personaggio che si crede simpatico, basta usare il tasto "Segnala".

Umorismo 0.

Tutto è iniziato per curiosità nel topic degli mp3 nell'altra sezione. Avevo fiutato che era un fanboy e ora l'ho sgamato.

Segnalare per così poco? :asd::asd::asd:

Permalosi. Andate a giocare con l'imac su su... Ah, mi dimenticavo... Non ci sono giochi su OSX :asd::asd::asd::asd::asd:

Ovviamente non mi riferivo a te, e comunque ripeto: non rispondere, dopo ci finisci in mezzo pure tu, fidati, esperienze personali.

Continuiamo a parlare d'altro...

Oggi non ti ho visto commentare le news... Soprattutto quella delle password che si rubano facilmente :asd::asd::asd:

Ma scusami poi che dico di male?

Dico la verità. E' un fanboy e lo ha ammesso. Ti dico che non ti ho visto commentare ed è la veritò. Che tieni da segnalare? :asd::asd::asd:

Messaggio a tutti:

Vi do due possibilità:

-o commentate con criterio ed educazione
-o va a finire non bene.

Vi lascio libera scelta sapendo delle potenziali conseguenze :)

Messaggio a tutti:

Vi do due possibilità:

-o commentate con criterio ed educazione
-o va a finire non bene.

Vi lascio libera scelta sapendo delle potenziali conseguenze :)

Non è una sezione per il libero dialogo. Peccato, volevo un pò confrontarmi.

Va bene. Cambio sezione altrimenti le femminucce permalose che stanno qui fanno prendere una punizione :asd:

Non è una sezione per il libero dialogo. Peccato, volevo un pò confrontarmi.

Va bene. Cambio sezione altrimenti le femminucce permalose che stanno qui fanno prendere una punizione :asd:

Non obbligo a cambiare sezione.

Il mio era solo un avvertimento in quanto, a mio avviso, la discussione stava degenerando.

Va bene il confronto (dopotutto siamo in un forum) ma senza sfociare in "guerre di religione" ;)

Non obbligo a cambiare sezione.

Il mio era solo un avvertimento in quanto, a mio avviso, la discussione stava degenerando.

Va bene il confronto (dopotutto siamo in un forum) ma senza sfociare in "guerre di religione" ;)

Infatti io sono passato per di qua per curiosità, ma quando ti trovi una frase del genere:

"Originariamente inviata da Andreitos97
È vero che molte volte Apple sceglie per noi, ma sceglie in modo giusto. Ho letto un libro su steve jobs e c'e scritto che sceglie per noi molte cose, ma lo fa per limitare gli errori che può fare un utente e moltissime volte ci azzecca."

Come fai a non rispondere? :asd::asd::asd: Un altro pò è un messaggio di fede quello.

Vabè, qui sono particolari. Vado nelle altre sezioni molto più interessanti.

E aggiungerei che il confronto dovrebbe anche essere costruttivo e non puramente provocatorio, visto che l'utente in tutti i suoi post non ha espresso un concetto che sia uno ma si è limitato a sfottere una persona x un "litigio" iniziato in un altro topic e ha concluso dando della femminuccia ad un moderatore...non capisco come si faccia a lasciar correre comportamenti del genere!!

E aggiungerei che il confronto dovrebbe anche essere costruttivo e non puramente provocatorio, visto che l'utente in tutti i suoi post non ha espresso un concetto che sia uno ma si è limitato a sfottere una persona x un "litigio" iniziato in un altro topic e ha concluso dando della femminuccia ad un moderatore...non capisco come si faccia a lasciar correre comportamenti del genere!!

Veramente non ho dato femminuccia al moderatore :mad:

Eh si, mo mi incolpate anche di cose che non faccio :asd:

Io consiglio una sana dose di sorriso quotidiana, niente di più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro