PROBLEMA Appena avvio un gioco schermo nero

SyphonSkefy

Nuovo Utente
122
6
Salve ragazzi, oggi mi si è presentato un problema mentre stavo giocando a Gta si è fatto schermo nero e si è bloccato il pc, e ora ogni volta che avvio un gioco dopo neanche 2 minuti fa schermo nero e devo riavviare.
Ho già provato a rinstallare i driver grafici per sicurezza ma nulla è tutta la notte che dopo pochi minuti mi fa schermo.
La build è questa:
GPU: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super
CPU: i7 9700k 3.60hz
Alimentatore Cooler Master750 gold full modular
Dissipatore: Corsair H100i radiatore da 240mm
Schema madre: Gigabyte z390 UD
16 gb di RAM DDR4 3600MHz Vengeance Rgb PRO
ssd 500 Samsung970 EvoPlus - 2tb Hd Seagate
Case Cooler Master Mastercase H500P
Prima di portarlo in un negozio a vedere se me lo risolvono volevo chiedere aiuto a voi.
Grazie in anticipo
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
42,166
14,304
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve ragazzi, oggi mi si è presentato un problema mentre stavo giocando a Gta si è fatto schermo nero e si è bloccato il pc, e ora ogni volta che avvio un gioco dopo neanche 2 minuti fa schermo nero e devo riavviare.
Ho già provato a rinstallare i driver grafici per sicurezza ma nulla è tutta la notte che dopo pochi minuti mi fa schermo.
La build è questa:
GPU: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super
CPU: i7 9700k 3.60hz
Alimentatore Cooler Master750 gold full modular
Dissipatore: Corsair H100i radiatore da 240mm
Schema madre: Gigabyte z390 UD
16 gb di RAM DDR4 3600MHz Vengeance Rgb PRO
ssd 500 Samsung970 EvoPlus - 2tb Hd Seagate
Case Cooler Master Mastercase H500P
Prima di portarlo in un negozio a vedere se me lo risolvono volevo chiedere aiuto a voi.
Grazie in anticipo
Ciao. Prima cosa da fare leva la scheda video e collega il monitor all'integrata della CPU sui connettori video della scheda madre per vedere se è quella il problema.
 

SyphonSkefy

Nuovo Utente
122
6
Ciao. Prima cosa da fare leva la scheda video e collega il monitor all'integrata della CPU sui connettori video della scheda madre per vedere se è quella il problema.
ciao, eh il problema è che non sono molto esperto quindi ho paura di fare un disastro mentre lo faccio ahah
Post unito automaticamente:

Ciao. Prima cosa da fare leva la scheda video e collega il monitor all'integrata della CPU sui connettori video della scheda madre per vedere se è quella il problema.
Però anche ora appena avvio un qualsiasi gioco dopo letteralmente pochi secondi massimo 1/2 minuti schermo nero, e o si riavvia da solo o devo spegnerlo dal pulsante
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili