mannaiaeva
Nuovo Utente
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 40
Si, vanno collegati lì.
Questo qui va bene secondo te ? https://amzn.eu/d/7jfHIH8
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, vanno collegati lì.
per un pc da gaming siii!! sicuramente qualcuno non la penserà come me tralasciando questa cosa ma il case deve essere libero da pareti intorno per prendere più aria possibile e mandarne via altra, mica hai un pc da ufficio eh? io ce l'ho posizionato sulla scrivania anche per il fatto di non lasciarlo a terra dove la povere si concentra di più.
e va bo, vada per la terra e dagli più aria se puoi. Ovviamente questo non è un grande problema sia chiaro è che io sono un po' preciso nelle cose e seguo un certo schema per quanto riguardano i pc performanti.Metterlo sulla scrivania non è proprio possibile perché è pesantissimo e con mio figlio piccolo i lo giro per casa non so che potrebbe succedere l’unica soluzione sarebbe metterlo a terra e non sono fino a che punto ne varrebbe la pena.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Un i7 8700k fa bottleneck a qualsiasi RTX 4000 con le varie risoluzioni di riferimento (rtx 4060 -> 1080p, rtx 4070 -> 1440p, ecc...), anche a 5GHz! GARANTITOMa perchè? Non c'è necessità di cambiare CPU.... è comunque un i7 di 8a gen ancora valido...! Secondo me basta cambiare pasta termica e un pò di pulizia nel case....! Oltre ad un controllo dei Driver come detto sopra...!
no no, non è assolutamente valido per la sua nuova vga, non vuol dire nulla avere un i7!!! oramai te l'abbiamo detto un po' tutti no?Ma perchè? Non c'è necessità di cambiare CPU.... è comunque un i7 di 8a gen ancora valido...! Secondo me basta cambiare pasta termica e un pò di pulizia nel case....! Oltre ad un controllo dei Driver come detto sopra...!
no no, non è assolutamente valido per la sua nuova vga, non vuol dire nulla avere un i7!!! oramai te l'abbiamo detto un po' tutti no?
Si si è compatibile con il RM750xMi dite se questo cavo va bene per collegare la VGA al mio Corsair RM 750x??
N.b. Un cavo già ce l’ho .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Anche se in realtà sarebbe meglio utilizzare quello originale.Si si è compatibile con il RM750x
Purtroppo no. Ho preso questo perchè ho visto che è marchiato CORSAIRAnche se in realtà sarebbe meglio utilizzare quello originale.
@mannaiaeva non hai più li scatolo del PSU con i cavi originali, vero?
per la sua nuova vga, non vuol dire nulla avere un i7!!!
Innanzi tutto Ciao! So benissimo cosa significano le varie sigle relative a CPU e GPU in base anche agli anni in cui sono arrivate sul mercato...! qui stiamo parlando di un i7 8700K non che una CPU da 6core/12 Thread rilasciata a fine 2017 - commercializzata nel 2018...!
Lo so anch'io che stiamo parlando di un processore di 6 anni fa, ma è anche vero che per Gaming , (e dipende anche a che tipo di gaming ci stiamo riferendo) è una CPU ancora valida....!
Facendo una verifica del bottleneck, vedi qui , con la 4070 Ti super , è vero è presente, ma non è una cosa disastrosa...! Per risoluzioni fino al 4K rimane comunque ben sotto al 50% e rientra nella soglia considerata giocabile!
E non venite a dirmi che un PC così viene utilizzato SOLO per giocare....! Per tutto il resto, è ancora una configurazione di tutto rispetto, senza dover avere una CPU fiammante da "ottocentomila core"....!
Poi certo, è sempre meglio avere un PC il più bilanciato possibile, sono d'accordo, però il problema descritto dall'utente non era sicuramente dato da questo.... infatti in primis era stato eseguito un collegamento errato della GPU, e sono convinto che, collegata correttamente, con il PC così configurato funzionerebbe comunque bene....!
la scelta ricadrebbe su ryzen 7 7800 x3d.
Però quello è originale corsair soch, è come se fosse un cavo all'interno della scatola, anche perchè il sito corsair dichiara la compatibilità con il suddetto PSU, quindi è perfettoAnche se in realtà sarebbe meglio utilizzare quello originale.
@mannaiaeva non hai più li scatolo del PSU con i cavi originali, vero?