Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@RedBeret non è colpa mia, lui mi ha invitato a giocare dopo la prima partitaquesta è la wraith ceh ci sta carriando
@RedBeret[/USER] non è colpa mia, lui mi ha invitato a giocare dopo la prima partita
la faccina incazzataa che ti riferisci....?:vv:
Ieri a cazzeggio completo ho messo il limitatore di FPS su origin a 60 ...orco se cambia, poi magari anche lì è questione di abitudine però un 144 Apex te lo fa gustareArriva a diamond prima :D
Mi sono accorto che tra triple buffer e vsync off c'è una differenza di velocità cursore notevole
Ecco perché si scandalizzano quando dico 1600dpi e 2.5 , senza vsync è velocissimo ed ha tutto un altro feeling...però vsync off ho struttering ed un po' di thearing...
Certo è ridicolo giocare col triplo buffering a 60 FPS... Domani se la tastiera va in sconto la prendo e poi devo decidermi a prendere un monitor 144. Sperando che la vga regga altrimenti pure quella temo.
quale hai?Arriva a diamond prima :D
Mi sono accorto che tra triple buffer e vsync off c'è una differenza di velocità cursore notevole
Ecco perché si scandalizzano quando dico 1600dpi e 2.5 , senza vsync è velocissimo ed ha tutto un altro feeling...però vsync off ho struttering ed un po' di thearing...
Certo è ridicolo giocare col triplo buffering a 60 FPS... Domani se la tastiera va in sconto la prendo e poi devo decidermi a prendere un monitor 144. Sperando che la vga regga altrimenti pure quella temo.
Il mio è come il tuo ma ha gli RGB ...per fare più killio ho questo, freesync compatibile G-sync, 150€ dal warehouse, 1 solo pixel bruciato che non lo noti se non metti uno sfondo bianco