UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Il monitor curvo mi sa tanto di cagata

Il feeling senza vsync è completamente diverso

Ed i colpi pare entrino meglio

Quindi monitor+tastiera (logitech g413) per il black friday.

Ma con un freesync classico, basta tenere vsync off per non avere thearing e altri problemi? Che vantaggio ha un gsync rispetto a freesync?

Ultima modifica:
Ma con un freesync classico, basta tenere vsync off per non avere thearing e altri problemi? Che vantaggio ha un gsync rispetto a freesync?
il g-sync è una tecnologia nvidia morta che si paga ancora, infatti hanno reso compatibile il gsync con alcuni monitor freesync (quasi tutti in pratica)
ti basta andare nel pannello di controllo nvidia e attivare la compatiblità, in "imposta G-sync"

Ma la 970 ha gsync? Non credo

E non arriverò mai a 144fps, a Capitol dall'alto ne faccio 45/50.

Ho un 2600x con dissi stock, 16gb 3200, 850 evo, e appunto gtx970

Che mi consigli?

Pensavo 24"/24.5" comunque...per giocare 27 credo sia troppo grande

dalla serie 900 hanno tutte il gsync, con quella scheda stiamo vicino la RX570, quindi un 100+ a dettagli bassi
piglia un omen per risparmiare qualcosa, non è il top in colori ma da un TN non puoi aspettarti tanto

Il monitor curvo mi sa tanto di cagata

Il feeling senza vsync è completamente diverso

Ed i colpi pare entrino meglio

Quindi monitor+tastiera (logitech g413) per il black friday.

in questo caso è il monitor che si adatta agli fps della gpu

Cioè? Se faccio per dire 90fps, avendo un 144, non ho difetti di visuale? (Tipo thearing etc.)

Ho notato tra l'altro che con vsync off e FPS sopra i 60 , molto sopra i 60, si ha un microlag come se facessi 30fps. Mouse più reattivo, zero input lag, benché col triplo buff c'è poco lag rispetto a vsync on.

Cioè come si fa a puntare al predator giocando col triplo buffering contro gente a 144fps e 2ms di ping

Gli AOC come sono? HP non mi ispira come marchio dai tempi dei preassemblati e portatili scadenti... 200/250€ di monitor sono disposto a spenderli...

Boo sti monitor da "gaming" VA non mi convincono, ero interessato all AOC CQ27G1 QHD 144hz ma guardando le recensioni non ne vale la pena, troppi artefatti. Per quanto mi riguarda se al Black Friday becco l LG 27GL850 sulle 400 € faccio la follia, se no rimango con i miei pezzentissimi 60 hz , tanto il mio problema principale imho (oltre ad essere una sega) è il ping

Boo sti monitor da "gaming" VA non mi convincono, ero interessato all AOC CQ27G1 QHD 144hz ma guardando le recensioni non ne vale la pena, troppi artefatti. Per quanto mi riguarda se al Black Friday becco l LG 27GL850 sulle 400 € faccio la follia, se no rimango con i miei pezzentissimi 60 hz , tanto il mio problema principale imho (oltre ad essere una sega) è il ping
gli e-sport si giocano in fullHD, un 27" ha uno spazio troppo ampio da tenere d'occhio per azioni frenetiche
Mi chiedevo se potevate aiutarmi con i file di configurazione di apex visto che ho voluto installare un fps booster Che non funziona
non c'è molto da fare se riduci le impostazioni tutte al minimo
prova a seguire questo

In questo momento per giocare la combinazione migliore è 1080p 144hz

E 27" per un 1080p sono troppi, poca densità di pixel, meglio 24.

Loco quell' AOC nuovo su Amazon è uscito proprio a settembre...di diverso dal precedente blasonato è che ha un pannello IPS

Tu che dici, con un budget di 200€ quale tra quelli di Amazon conviene?

Ho visto in sezione monitor ma non risponde nessuno ai thread...difficile scegliere.

Curvo non so, non mi ispira.

In questo momento per giocare la combinazione migliore è 1080p 144hz

E 27" per un 1080p sono troppi, poca densità di pixel, meglio 24.

Loco quell' AOC nuovo su Amazon è uscito proprio a settembre...di diverso dal precedente blasonato è che ha un pannello IPS

Tu che dici, con un budget di 200€ quale tra quelli di Amazon conviene?

Ho visto in sezione monitor ma non risponde nessuno ai thread...difficile scegliere.

Curvo non so, non mi ispira.
io ho un optix curvo, su un 24" è una lieve curva
come marchio AOC fa ottimi prodotti, l'ips è giusto per una questione di colori migliore, la maggior parte sono tutti pannelli TN o VA con ritardo di 1ms, bene o male tutti sullo stesso livello, la differenza la fanno gli optional come freesync, frameless, regolazione dei neri, guarda sempre il sito del produttore
il benq zowie (da 240Hz) è stato usato in passato anche nei tornei
se lo usi solo per giocare, tieni d'occhio il warehouse, con il black friday hai il 20% di sconto sui prodotti venduti e spediti da amazon oltre il ribasso anche di 50€ perchè "usati"

Usato non lo prendo, e con un budget di 200€ ci scappano quasi tutti i 1080p 144hz freesync...ma quale è il migliore? IPS o TN?

Con la gtx970 suppongo che non potrò usufruire del freesync o gsync...quindi avrò thearing?

Domande a cui nessuno sa rispondere purtroppo :/

Usato non lo prendo, e con un budget di 200€ ci scappano quasi tutti i 1080p 144hz freesync...ma quale è il migliore? IPS o TN?
usato è per dire, quasi sempre è roba tenuta nemmeno una settimana, ho fatto mezzo pc così, con roba ancora inballata, il monitor ha un solo pixel bruciato come difetto che non si vede
ips c'è ne solo uno il resto sono VA o TN con pannelli simili, piglia il benq per il TN o il nuovo AOC se vuoi l'ips
Con la gtx970 suppongo che non potrò usufruire del freesync o gsync...quindi avrò thearing?
la 970 ha il freesync compatibile gsync

Pubblicità
Pubblicità
Indietro