UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
YB Canvas HD Prints Pictures Wall Artwork 5 Pezzi Apex Legends Pittura Gioco Decorazione per la casa Poster modulare Soggiorno Roomd @ 30x45cm-2p_30x60cm-2p_30x75cm-1p_No_Frame https://www.amazon.it/dp/B07XRMQT59/?tag=tomsforum-21

Alla fine con in ballo il progetto della nuova stanza mi sono fatto allettare dal prezzo ...che anche fosse na cacatissima pazienza, vediamo sta cinesata ...comprato

Era bello anche quello di Octane che si fa il selfie ...ma ci sono partito di nostalgia mappaScreenshot_20191112-132403.webp

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allegati

• Screenshot_20191112-131938.webp
    Screenshot_20191112-131938.webp
    13 KB · Visualizzazioni: 25
YB Canvas HD Prints Pictures Wall Artwork 5 Pezzi Apex Legends Pittura Gioco Decorazione per la casa Poster modulare Soggiorno Roomd @ 30x45cm-2p_30x60cm-2p_30x75cm-1p_No_Frame https://www.amazon.it/dp/B07XRMQT59/?tag=tomsforum-21

Alla fine con in ballo il progetto della nuova stanza mi sono fatto allettare dal prezzo ...che anche fosse na cacatissima pazienza, vediamo sta cinesata ...comprato

Era bello anche quello di Octane che si fa il selfie ...ma ci sono partito di nostalgia mappaVisualizza allegato 352009

facci sapere... :ok:

Son morti prima di noi

Ma si son fatti almeno 5 kill a testa...apparivano i loro nomi di continuo. Allucinante.

Credo che, in mancanza di giocatori, in diamond/predator matcha global, sennò aspetti una vita.

Ma li veramente saltavano dalla navetta solo predator, illegale.

Son morti prima di noi

Ma si son fatti almeno 5 kill a testa...apparivano i loro nomi di continuo. Allucinante.

Credo che, in mancanza di giocatori, in diamond/predator matcha global, sennò aspetti una vita.

Ma li veramente saltavano dalla navetta solo predator, illegale.
Non sentirti obbligato :)

Ma se vuoi prenderti una pausa, per fare scendere lo stress per fare un po' di kill facili ...per distrarti un po' dall' obbiettivo ...con un fake account vieni a carriare in platino che senza aiuti dall'alto la vedo dura

Ieri con Skrotel e Yubel in una pubblica veniamo asfaltati da un team full predator ... facciamo in tempo a sciopare nella partita successiva per ritrovarceli campioni in quella dopo ancora ( assurdo )* ...scatta la voglia di vendetta e appena vediamo che si lanciano al contrario della lobby che vedendo le scie rosse si dilegua il più lontano possibile li seguiamo a capofitto ...siamo durati 20 secondi :(

* Assurdo più o meno perché sempre più sono convinto che il matchmaking se hai un diamante in team ti ficca con i più pesanti in circolazione ...se no non si spiega la differenza abissale ...gioco da solo 1000/1500 danni e 4/6 kill ...in team premade con diamante " scene pietose "

Ieri ho fatto qualche altra partitina. Pochissime a dire la verità perché col maltempo la connessione non era un granché. Proprio nell'ultima è successa una roba allucinante : stavamo lontanissimi dalla safe. Un mio compagno uccide un robottino volante e prende la chiave del vault nella galleria. Ci andiamo perché era ancora la prima zona e quindi faceva poco male anche se ripeto la safe si trovava dall'altro lato della mappa. Entriamo, lootiamo e dopo che abbiamo finito ci arrivano 400 granate dentro la stanza di un team che non si sa per quale ragione ci stava aspettando lì tutto il tempo a prendersi danno dalla zona e con la safe in cu** al mondo!!!!

Ho disinstallato il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro