UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ci sarebbe qualche anima pia che vorrebbe giocare la sera, niente di impegnativo, non serve neanche la chat vocale ( volendo nessun problema ) per qualche ranked. Il mio elo è basso poiché non gioco da diverse season e ho ripreso qualche giorno fa. Penso di essere bronzo 2 ma non ricordo, sto salendo senza troppi problemi ma da solo non è il max.
Su steam mi chiamo Saburo, ma sarebbe meglio prima rispondere qui sul forum poiché ho la lista amici intasata di richieste.
 
Ci sarebbe qualche anima pia che vorrebbe giocare la sera, niente di impegnativo, non serve neanche la chat vocale ( volendo nessun problema ) per qualche ranked. Il mio elo è basso poiché non gioco da diverse season e ho ripreso qualche giorno fa. Penso di essere bronzo 2 ma non ricordo, sto salendo senza troppi problemi ma da solo non è il max.
Su steam mi chiamo Saburo, ma sarebbe meglio prima rispondere qui sul forum poiché ho la lista amici intasata di richieste.
Ciao Drad, se vuoi compagnia alla sera io sono disponibile. Unica cosa che mi collego verso le 22/23 e gioco un paio d'ore quando riesco. Ho appena finito lo split a oro 4 tirato per i capelli, e ora sono bronzo 2. Niente di pro assolutamente però divertimento e giusto un pò di testa durante le partite :), id origin: ILBRE11
 
Ciao a tutti, ho riscontrato il seguente errore dopo aver tentato di eseguire apex legends sul mio computer.
sh_utility_all.gnut: UI SCRIPT COMPILE ERROR: Only functions,consts,or global variables are allowed at file scope (found"x")
Sul mio computer è installato windows 10, i driver della scheda video sono aggiornati e come CPU ci sono due X5670.
Qualcuno sa quale potrebbe essere l'origine dell'errore e come risolverlo? Grazie
 
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buon pomeriggio, da una settimana ho fatto il penultimo aggiornamento di apex e ho un problema che si presenta in modo random. Vi posto la foto così potete capire meglio. Un ragazzo mi ha detto anche lui aveva questo problema ed era un connettore della ram bruciato, ha detto che l’ha cambiato ed è tornato tutto come prima. Ovviamente ho fatto tutti i test per la ram ecc, senza riscontrare problemi. Aspetto un vostro consiglio, sul come muovermi, ho provato anche altri giochi, ma solo con apex mi crasha.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top