UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
ieri sera.... 17:40.... cominciato malissimo non facevo neanche una kill ........!!! imbestialito sono rientrato l'ultima volta (così pensavo) nervoso com'ero muovevo il mouse come se non ci fosse un domani :rock: credo d'aver fatto più volteggi stile matrix evitando un sacco di proiettili e, prima di morire nel game, ho riportato in vita compagni 2 volte !!!!

sfinito ma incoraggiato dalla fantastica giocata ne ho fatta un altra ....
bè quella è stata l'ultima... brutta ma brutta che non vi dico !:cry::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Ieri sera ho giocato con un Turco amico di un amico ...si è presentato con il doppio martello su quasi tutte le leggende ( un mostro ) e in pratica quello era il suo secondo account perché a suo dire ora è diamante ma il primo account dove è predator roba con migliaia di kill l'ha venduto a 500 euro ...ora non so se sia vero o una supercazzula però vi garantisco che con quel ragazzo devi solo portare munizioni e scudi per il resto ci pensa lui ...fin svilente

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

madonna santa non sapete quanti porconi ho tirato per questi 400 punti di m***a, ogni partita loot di m***a niente cure e nemmeno scudi e per di più ring dall'altra parte del mondo, più incazzato di non so cosa ne faccio un altra (guarda caso becco un italiano) e porco due non facci 98 punti (ovvero quanti me ne servivano), non ne faccio il doppio 201 fottutissimi punti in una pazzo di partita.
Scusate il linguaggio ma giocare per 5 ore senza quagliare nulla non è molto divertente...
Che poi il problema è che non si poteva camperare, o pushavi come un dannato o morivi.
comunque ora sono pronto @TRAP3ZIO . @Lukedesmo guardati le spalle d'ora in poi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sa proprio che mi predno una pausa ora, tra un po' perdo i capelli per lo stress mamma mia

Allegati

• Apex Legends 14_11_2019 19_45_42.webp
    Apex Legends 14_11_2019 19_45_42.webp
    26.4 KB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:
Arriva a diamond prima :D

Mi sono accorto che tra triple buffer e vsync off c'è una differenza di velocità cursore notevole

Ecco perché si scandalizzano quando dico 1600dpi e 2.5 , senza vsync è velocissimo ed ha tutto un altro feeling...però vsync off ho struttering ed un po' di thearing...

Certo è ridicolo giocare col triplo buffering a 60 FPS... Domani se la tastiera va in sconto la prendo e poi devo decidermi a prendere un monitor 144. Sperando che la vga regga altrimenti pure quella temo.

Mi sono accorto che tra triple buffer e vsync off c'è una differenza di velocità cursore notevole

Ecco perché si scandalizzano quando dico 1600dpi e 2.5 , senza vsync è velocissimo ed ha tutto un altro feeling...però vsync off ho struttering ed un po' di thearing...

Certo è ridicolo giocare col triplo buffering a 60 FPS... Domani se la tastiera va in sconto la prendo e poi devo decidermi a prendere un monitor 144. Sperando che la vga regga altrimenti pure quella temo.
Ieri a cazzeggio completo ho messo il limitatore di FPS su origin a 60 ...orco se cambia, poi magari anche lì è questione di abitudine però un 144 Apex te lo fa gustare

AOC G2590PX Monitor da Gaming 24.5", FHD 1920 x 1080 a 144 Hz, 1 ms, Speaker, D-SUB, 2 x HDMI, DP, 4 x USB, Nero/Rosso https://www.amazon.it/dp/B078S36M7Y/?tag=tomsforum-21

Questa settimana a un mio amico è arrivato questo e il FreeSync diventa Vsync ...bello bello

Stavo cercando di lincarti il mio che è un Msi 24 144 e mi è saltato fuori questo ...una volta costava 500 eurini ....adesso la metà, se cambia la GPU ... però adesso che guardo bene è solo 1080p e un 27 non lo vedo bene ... però è tarro coi led davanti fai più kill e più fps

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

quale hai?

al PK serve un grosso nerf, è impossibile che giri l'angolo mentre finisci di caricarti lo scudo e ti scoppia il primo bipede che per paura gli scappa il click
e non ero con gente scarsa eh
Screenshot (118).webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro