Ciao ragazzi,
scusate se mi intrometto nella discussione, ma non posso che dare ragione a IoSonoLeggenda per quanto da lui riportato.
Ciò che condivido è la sua frase in cui afferma: "Il problema sono le migliaia di situazioni assurde e senza senso che si vengono a creare che proprio te lo fanno odiare dal profondo...tutto dettato dalla massa ovviamente." Lo sto riscontrando soprattutto sul nuovo COD dove il gioco deve per forze accontentare i più, perchè scarsi o bambini che senza "aiuti", non riuscirebbero a giocarci, ergo, non comprerebbero più il gioco.
L'unica differenza sta nel fatto che COD mi è costato 60 bombe, Apex è gratuito ma per il resto si capisce dove l'industia videoludica pari già da molti anni.
Tornando ad Apex, il gioco in sè è carino ma ha ancora troppi problemi, come le hit box completamente sballate per 2 leggende in particolare, colpi non ancora registrati correttamente e altro che non ho voglia di scrivere.
Di contro, do anche ragione al mitico TRAPEZIO (sciao caro), che lo ha preso dal verso giusto, ovvero come un gioco per divertirsi ma senza aspettarsi chissà cosa, visto i problemi di cui sopra, cosa che io non riesco a fare, purtroppo, e quindi venendo meno al divertimento in determinate situazioni.