UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ieri ho fatto qualche altra partitina. Pochissime a dire la verità perché col maltempo la connessione non era un granché. Proprio nell'ultima è successa una roba allucinante : stavamo lontanissimi dalla safe. Un mio compagno uccide un robottino volante e prende la chiave del vault nella galleria. Ci andiamo perché era ancora la prima zona e quindi faceva poco male anche se ripeto la safe si trovava dall'altro lato della mappa. Entriamo, lootiamo e dopo che abbiamo finito ci arrivano 400 granate dentro la stanza di un team che non si sa per quale ragione ci stava aspettando lì tutto il tempo a prendersi danno dalla zona e con la safe in cu** al mondo!!!!

Ho disinstallato il gioco.
Mannaggia a te che entri in game alle 23!

Potevamo fare grandi cose in rank...
Non sentirti obbligato :)

Ma se vuoi prenderti una pausa, per fare scendere lo stress per fare un po' di kill facili ...per distrarti un po' dall' obbiettivo ...con un fake account vieni a carriare in platino che senza aiuti dall'alto la vedo dura

Ieri con Skrotel e Yubel in una pubblica veniamo asfaltati da un team full predator ... facciamo in tempo a sciopare nella partita successiva per ritrovarceli campioni in quella dopo ancora ( assurdo )* ...scatta la voglia di vendetta e appena vediamo che si lanciano al contrario della lobby che vedendo le scie rosse si dilegua il più lontano possibile li seguiamo a capofitto ...siamo durati 20 secondi :(

* Assurdo più o meno perché sempre più sono convinto che il matchmaking se hai un diamante in team ti ficca con i più pesanti in circolazione ...se no non si spiega la differenza abissale ...gioco da solo 1000/1500 danni e 4/6 kill ...in team premade con diamante " scene pietose "

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ieri con Yubel è andata un po' meglio

Cmq ok se non c'è lui posso usare il secondo

Mannaggia a te che entri in game alle 23!

Potevamo fare grandi cose in rank...Ieri con Yubel è andata un po' meglio

No mi spiace ma sto gioco ormai ha raggiunto livelli pietosi. Puzza di sterco. Era bello all'inizio quando è uscito poi l'hanno rovinato e reso ingiocabile grazie anche ai migliaia di ragazzini frustrati che giocano dalla mattina alla sera e che chiedono costanti aggiornamenti (in peggio) per il gioco come spastici che non hanno nulla da fare nella vita se non grattarsi le pa*** tutto il giorno davanti al pc...

Ringrazia che hanno rimosso l hopup dell'alternator :D

Comunque non sei l'unico che lo trova noioso...questo è, io mi accontento. Con la nuova stagione è cambiato anche lato approccio del fight... è diventato più uno sparatutto frenetico alla Cod, solo close fight a vita persa, solo R99 peacekeeper wingman, i cecchini e armi media distanza abbandonate dai più, longbow chi lo usa più? Paradossale visto che la mappa è più aperta.

E ti sei perso pure il periodo charge rifle, lo usava chiunque.

Ci si adatta...

Ma no Luke non è il fatto di essere noioso anche perché se giocato con amici assume tutto un altro senso. Il problema sono le migliaia di situazioni assurde e senza senso che si vengono a creare che proprio te lo fanno odiare dal profondo...tutto dettato dalla massa ovviamente.

Paradossalmente lo trovavo più vario e divertente all'inizio appena uscito che ora che hanno aggiunto tutte ste porcherie....

Credo sia tutto imputabile alla mappa

Dove caxxo è il bunker perdio?

Io non so mai dove lanciarmi a parte i soliti posti.

Nella vecchia mappa le zone erano più chiare.

Credo sia tutto imputabile alla mappa

Dove caxxo è il bunker perdio?

Io non so mai dove lanciarmi a parte i soliti posti.

Nella vecchia mappa le zone erano più chiare.

Vabbe' la mappa poi è un macello e non si capisce una mazza...bocciata in pieno. Poi sti colori ripeto troppo vivi, ho provato a cambiare settings col monitor ma niente da fare. Faccio troppa fatica ad individuare i nemici, è tutto troppo confuso. Cioè ripeto all'uscita il gioco era molto più vario, divertente ed intratteneva di più (e funzionava soprattutto) rispetto ad ora che hanno aggiunto tutte ste fesserie in più che non servono ad una mazza....si concentrassero meglio lato performance e stabilità che dopo quasi un anno fa pietà ancora...

io dico la mia probabilmente sono di parte perché a me piace giocare solo se dietro un personaggio/...leggenda in questo caso c'è una persona reale davanti a un monitor quindi escludo dalle mie attuali preferenze altre tipologie di giochi e a sto punto Apex lo confronto con altri Battle Royale

...ti lanci atterri e inizi a gironzolare ottimizzando le scelte al momento, ci sta ti può andare bene come no ( magari ti paninano o si finisce in quelle situazioni dove ti sparano in 4 ) ...o dentro la camera blindata che quel team aspettava solo quello, magari aveva visto il robottino con la chiave e voi che lo tiravate giù ...ed erano lì ad aspettarvi ...e magari io sbaglio ma se così fosse tanto di cappello, meno bravi con il mouse ma più furbi in quel occasione!

Diverso è se sai cosa fare già prima di atterrare e il game lo gestisci tu e poi magari a seconda di come va gli dai l'aggiustata dell'ultimo momento

Poi ci sono i fenomeni con 70/80K di kill che cosa fanno fanno tanto asfaltano a priori

Ma alla fine è così per tutti i 60 giocatori il gioco può piacere o no ma se fa torti o piaceri li fa a tutti e sta solo al team saperli sfruttare a me questa filosofia piace e mi fa passare sopra le pecche " e ci sono " del gioco

Oggi stanco dei compagneros senza mani,m ho deciso di andare a fare una bella ranked. Nel nostro team eravamo solo 2 (decisamente non un buon inizio) io e una wraith. questa qua livello 27 400kills, io dico vabbè sicuramente cheater bella per me ceh la vinciamo. E invece no era un account smurf per boostare l'amico e alla fine da essere oro 4 con 3000 punti sono arrivato a 4081 punti in 2 ore. Pazzesco!

Ciao ragazzi,
scusate se mi intrometto nella discussione, ma non posso che dare ragione a IoSonoLeggenda per quanto da lui riportato.
Ciò che condivido è la sua frase in cui afferma: "Il problema sono le migliaia di situazioni assurde e senza senso che si vengono a creare che proprio te lo fanno odiare dal profondo...tutto dettato dalla massa ovviamente." Lo sto riscontrando soprattutto sul nuovo COD dove il gioco deve per forze accontentare i più, perchè scarsi o bambini che senza "aiuti", non riuscirebbero a giocarci, ergo, non comprerebbero più il gioco.
L'unica differenza sta nel fatto che COD mi è costato 60 bombe, Apex è gratuito ma per il resto si capisce dove l'industia videoludica pari già da molti anni.
Tornando ad Apex, il gioco in sè è carino ma ha ancora troppi problemi, come le hit box completamente sballate per 2 leggende in particolare, colpi non ancora registrati correttamente e altro che non ho voglia di scrivere.
Di contro, do anche ragione al mitico TRAPEZIO (sciao caro), che lo ha preso dal verso giusto, ovvero come un gioco per divertirsi ma senza aspettarsi chissà cosa, visto i problemi di cui sopra, cosa che io non riesco a fare, purtroppo, e quindi venendo meno al divertimento in determinate situazioni.

Ciao ragazzi,
scusate se mi intrometto nella discussione, ma non posso che dare ragione a IoSonoLeggenda per quanto da lui riportato.
Ciò che condivido è la sua frase in cui afferma: "Il problema sono le migliaia di situazioni assurde e senza senso che si vengono a creare che proprio te lo fanno odiare dal profondo...tutto dettato dalla massa ovviamente." Lo sto riscontrando soprattutto sul nuovo COD dove il gioco deve per forze accontentare i più, perchè scarsi o bambini che senza "aiuti", non riuscirebbero a giocarci, ergo, non comprerebbero più il gioco.
L'unica differenza sta nel fatto che COD mi è costato 60 bombe, Apex è gratuito ma per il resto si capisce dove l'industia videoludica pari già da molti anni.
Tornando ad Apex, il gioco in sè è carino ma ha ancora troppi problemi, come le hit box completamente sballate per 2 leggende in particolare, colpi non ancora registrati correttamente e altro che non ho voglia di scrivere.
Di contro, do anche ragione al mitico TRAPEZIO (sciao caro), che lo ha preso dal verso giusto, ovvero come un gioco per divertirsi ma senza aspettarsi chissà cosa, visto i problemi di cui sopra, cosa che io non riesco a fare, purtroppo, e quindi venendo meno al divertimento in determinate situazioni.
Bella X Marco ...si sì situazioni assurde che ti fanno buttare letteralmente nel cesso 15/20 minuti di corrente elettrica ve ne sono a bizzeffe, ma alla fine della fiera secondo il mio parere sul piatto della bilancia le cose UP sono abbondantemente sopra le smerdacchiate ...e come giustamente predetto e non trascurabile che se si vuole non si tira fuori un euro

...ora ora due partitelle rimasto da solo dopo 3 minuti roba che ci metto di più a fare il giro della lobby che il tempo effettivo in gioco FA INCAZZARE OBBIETTIVAMENTE ...ma son solo stupidi random, se si gioca con gli Amici ste cose non succedono

Quindi DAJE tutti online a Rankare che serve aiuto

Andiamo al vault con trapezio

Proprio quando mi affaccio vedo che tre ignari esploratori entrano

Due granate e quattro incendiarie per bonificare

Entriamo

Tutti e tre passati a miglior vita

Non ho fatto in tempo a leggere se c'era grusalag tra di loro

No tranqui...mi ritroverai forse nel bunker una volta che rimetteranno il buon vecchio Canyon...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro