Ho sistemato qualche settings anche se non sono pienamente soddisfatto ancora. Giocherò ad Apex principalmente il fine settimana perchè during the week sarò impegnato con Red Dead Redemption 2 :love:
Comunque non facevo una partita così da tanto, troppo tempo...ci voleva.
Ancora non so dove annà nella mappa e devo provare armi e robe...
Visualizza allegato 352428
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bravo Luke. Non sembra male quel monitor. IPS, 1ms, 144Hz è perfetto. Ma è Freesync compatibile?
P.S.: comunque lo dico ora così giusto per dire qualcosa :D ... se giocate principalmente ad FPS rimanete sul FullHD e non oltre i 23"/24" (anche per un fattore di "nitidezza" dell'immagine = PPI). 144Hz sono ottimi, anche se ho visto qualche 240Hz e si nota maggiormente la fluidità. C'è chi non lo nota, chi si, ma fa la differenza secondo me. Ovviamente va affiancato ad una buona scheda video altrimenti non si va da nessuna parte.
Se invece giocate a tutti i generi (tipo me) quando prendete un monitor 27", 2k, IPS, Gsync, 144Hz non tornerete più indietro ve lo posso assicurare. Se vado a casa di un amico e vedo quella ca**ta in fullhd, piccolissima e coi colori tutti slavati mi viene la ruggine agli occhi!