UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ciao, lo fa quando non hai una connessione stabile alla rete.
Sei connesso WiFi ?
...se tieni apera la finestra prestazioni di Windows 10 appena ti va in crash torna su desktop e vedrai che ti manca la connessione

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si, sono connesso al WiFi tramite cavo ethernet dal ripetitore, ma quando guardo la connessione non mi dà nessun problema

Si, sono connesso al WiFi tramite cavo ethernet dal ripetitore, ma quando guardo la connessione non mi dà nessun problema
Gestione attività/Prestazioni/WiFi succede sia a me che a un mio amico, quando crasha così con pallino rosso e lancetta in alto a destra e ti sbatte fuori se torni al desktop vedrai che c'è un picco in ricevuti e un azzeramento in inviati nel monitor WiFi ...se succede anche a te siamo 3 su 3

Gestione attività/Prestazioni/WiFi succede sia a me che a un mio amico, quando crasha così con pallino rosso e lancetta in alto a destra e ti sbatte fuori se torni al desktop vedrai che c'è un picco in ricevuti e un azzeramento in inviati nel monitor WiFi ...se succede anche a te siamo 3 su 3

A me non crasha, si blocca il movimento per qualcge secondo e basta, solo una volta sono tornato in lobby...

Inizio a pensare che sto gioco abbia un sistema di bilanciamento server

Quando entro con due amici al 100 troviamo sempre corazzate con millemila kill

Entro da solo coi random, mettiamo entrambi livello 30, gli Apex Champions sono degli scappati di casa con 0 kill.

Per carità è giusto se così fosse...altrimenti i newbie non vinceranno mai.

Entro da solo coi random, mettiamo entrambi livello 30, gli Apex Champions sono degli scappati di casa con 0 kill.

Non credo sai ... sei solo sfigato a beccare sempre team forti :D

Serio?
No perché ora mi spiego il motivo del perché quando gioco in team da 3 faccio ca.gar mentre quando gioco solo ci stampo 12 kills.

Vabbe' quando gioco solo tendo ad impegnarmi di più mentre in team (ita) col mic tendo a cazzeggiare invece :D

Serio?
No perché ora mi spiego il motivo del perché quando gioco in team da 3 faccio ca.gar mentre quando gioco solo ci stampo 12 kills.

Vabbe' quando gioco solo tendo ad impegnarmi di più mentre in team (ita) col mic tendo a cazzeggiare invece :D
Anche io eh, penso sia una cosa generale

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me capitano quasi sempre team fortissimi nella mia stessa partita, che sia in squadra con amici o da solo...sarò sfortunato io :asd: Sarà anche che ormai chi ha il tempo di giocare ha già accumulato molte ore e molta esperienza, quindi è più facile trovare gente forte rispetto all'inizio

A me capitano quasi sempre team fortissimi nella mia stessa partita, che sia in squadra con amici o da solo...sarò sfortunato io :asd: Sarà anche che ormai chi ha il tempo di giocare ha già accumulato molte ore e molta esperienza, quindi è più facile trovare gente forte rispetto all'inizio

Bhe conta tanto anche quello ... ormai a più di un mese dal rilascio il livello generale si è anche alzato e non di poco. Conta anche che molti account livello basso sono di gente che ha ampiamente superato il livello 100 ed ha reiniziato ...

Oppure è stata bannata ;)

Io non ne trovo di hacker sinceramente. Mi capita di trovare gente molto forte, che tipo da 200 metri ti prende mille volte con l'havoc, però ti avvicini e lo triti.
Nonostante stia giocando di più, ancora non mi abituo alla balistica dei colpi da una certa distanza...mi sembra sempre di sparare palline di carta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro