IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 168
Vinto si, ma solo 4 kill -.-
Nooooooob
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vinto si, ma solo 4 kill -.-
Onestamente non trovo nessuna differenza nella wingman. Cosa avrebbero dovuto cambiare?La Wingman non ci chiappa più come prima
È una arma lamer di cacca che però tutti si ostinano as usarla
L'R99 è devastante ma devi scaricargli un caricatore addosso per fare un bel danno, e se ha uno scudo viola non basta.
Dotazione devastante, mancava solo lo scudo d'oro, ma già così sei in god mode.... Lo zaino d'oro è il migliore, così rapido ricaricare gli shields che tengo solo quelli completi
La cosa assurda è che scudo, casco, e zaino d'oro li ho trovati dallo stesso tizio a 7 team rimanenti.
Si ma era l'ultimo round... è bene avere armi da ravvicinatoMamma mia...e chi ti ferma così :asd: Anche se con R99 e Mastiff andrei in crisi da lontano.
Ieri con il Kraber ho preso due-tre squadre intere uno dopo l'altro...125 a botta e nessuno che veniva atterrato :skept:
Devi essere più preciso nella miraOnestamente non trovo nessuna differenza nella wingman. Cosa avrebbero dovuto cambiare?
Io la uso ancora e con la sensibilità che ho faccio danni su danni
Ad essere sincero la wingman ora è perfetta se non fosse per i pochi colpiSi ma era l'ultimo round... è bene avere armi da ravvicinato Devi essere più preciso nella mira
Prima sparavi a caxxo e hittava.
Ad essere sincero la wingman ora è perfetta se non fosse per i pochi colpi
Io l'ho accantonata da tempoIo voglio sapere per quale motivo con la wingman e con l'eva 8 se io sparo il nemico in pieno non riceve danno. Ceh io bho, ero il last man standing della squadra, contro un altro tipo, lo colpisco ripetutamente con quella pistoletta e muoio...
Anche a me succede che a volte sparo, sento il colpo che entra, ma non esce scritto il danno
:asd:Parli da solo?
Parli da solo?
Ahahahah
Hai sistemato sto mic???????
Prenditi delle Sharkoon B1 come le mie , funzionano da dio!! Ed hai il mic incorporato.