UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
La Wingman non ci chiappa più come prima

È una arma lamer di cacca che però tutti si ostinano as usarla

L'R99 è devastante ma devi scaricargli un caricatore addosso per fare un bel danno, e se ha uno scudo viola non basta.
Onestamente non trovo nessuna differenza nella wingman. Cosa avrebbero dovuto cambiare?
Io la uso ancora e con la sensibilità che ho faccio danni su danni

Dotazione devastante, mancava solo lo scudo d'oro, ma già così sei in god mode.... Lo zaino d'oro è il migliore, così rapido ricaricare gli shields che tengo solo quelli completi

La cosa assurda è che scudo, casco, e zaino d'oro li ho trovati dallo stesso tizio a 7 team rimanenti.

Mamma mia...e chi ti ferma così :asd: Anche se con R99 e Mastiff andrei in crisi da lontano.

Ieri con il Kraber ho preso due-tre squadre intere uno dopo l'altro...125 a botta e nessuno che veniva atterrato :skept:

Mamma mia...e chi ti ferma così :asd: Anche se con R99 e Mastiff andrei in crisi da lontano.

Ieri con il Kraber ho preso due-tre squadre intere uno dopo l'altro...125 a botta e nessuno che veniva atterrato :skept:
Si ma era l'ultimo round... è bene avere armi da ravvicinato
Onestamente non trovo nessuna differenza nella wingman. Cosa avrebbero dovuto cambiare?
Io la uso ancora e con la sensibilità che ho faccio danni su danni
Devi essere più preciso nella mira

Prima sparavi a caxxo e hittava.

Entro con un livello tre e uno quattro.

Uno con scudo viola, io bianco, mi butta giù, lui non ha scudo. Dico a questi di pushare, va un altro e crepa, va il terzo e per cul0 lo uccide. Loota il nemico...il cerchio si stringe, lui non ha vita, dico di rianimare fast, loota, poi rianima me, ma non completa la rianimazione, va dall'altro, intentanto il cerchio ci raggiunge, lui senza vita che rianima muore subito e tutti e tre eliminati.

Io voglio sapere per quale motivo con la wingman e con l'eva 8 se io sparo il nemico in pieno non riceve danno. Ceh io bho, ero il last man standing della squadra, contro un altro tipo, lo colpisco ripetutamente con quella pistoletta e muoio...

Io voglio sapere per quale motivo con la wingman e con l'eva 8 se io sparo il nemico in pieno non riceve danno. Ceh io bho, ero il last man standing della squadra, contro un altro tipo, lo colpisco ripetutamente con quella pistoletta e muoio...
Io l'ho accantonata da tempo

Va come gli pare

Anche a me succede che a volte sparo, sento il colpo che entra, ma non esce scritto il danno ... ci stanno ancora un sacco di problemi da risolvere. Speriamo che si diano una mossa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche a me succede che a volte sparo, sento il colpo che entra, ma non esce scritto il danno

Anzi, molto spesso ultimamente ed è veramente una rottura di balle.

Ultima modifica:
Ahahahah

Hai sistemato sto mic???????

Prenditi delle Sharkoon B1 come le mie , funzionano da dio!! Ed hai il mic incorporato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro