UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Giocare alla stessa mappa all'infinito mi annoia, senza contare la quantita' industriale di cittoni che ti fan rage quittare dal nervoso. Netcode insulso e gioco instabile.

comunque tra ieri sera e oggi pomeriggio ho fatto altre 4-5 ore di game e nemmeno un crash... quindi mi sa che quel metodo ha funzionato. Non è che qualcuno taggerebbe un mod per eventualmente prendere in considerazione l'idea di stickare un topic e non far perdere questo metodo nei meandri del post? Non lo chiedo per la gloria ma perchè conosco la frustrazione di aver provato praticamente qualsiasi metodo e beccarsi un crash un game si e uno no e potrebbe essere la gioia di altri poveri cristi come me ahah

Pochini ... neanche 500.000 :asd:
io non ho visto ancora nessun cittone ma vabbe... ma sono l'unico che quando spara deve per forza mirare? perchè quando capita ti stare face to face, miro. E dato che l'avversario si muovo alla velocità della luce non riesco a seguirlo e muoio male...
un'altra cosa, ma da quando il peacejeeper fa 10 di danno? ho preso un tipo in pieno petto e gli ha fatto solo dieciiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boh il paceshiter fa danni a caxxo di cane, va a fortuna

Ma dopo l'update lo usano tutti boh

Indubbiamente dopo aver sistemato la questione sensibilità ed essendo più preciso, da gusto usarlo.

Ma la mia dotazione preferita rimane M600 spitfire +R99, combo devastante

o R301+R99.

Devi mirare con tutti... è difficile no scope, a parte Peacekeeper e R99. Wingman+snipers è tosta no scope.

io personalmente l'R99 non riesco ad usarlo... mi rendo conto che è devastante perchè ti scarica un caricatore tipo in una frazione di secondo...ma se come me hai la mira al cul0 te ne fai poco ahaha io personalmente ho rivalutato in positivo l'havoc, ha un rinculo assurdo però fa dei danni assurdi. Comunque wingman nel cuore ahah

Io tengo sempre un fucile assalto/LMG da distanza più una mitraglietta su cui montare mirino digitale così con Bangalore vedo attraverso il fumo

Quindi spitfire+R99 o prowler o alternator
O R301+ R99 o prowler etc.
Oppure Spitfire+ Peacekeeper

Longbow non lo uso, a volte uso tripletake+ R301/99

Date una chance anche al Prowler (rigorosamente con selettore di fuoco in auto). Meglio del R99 a parer mio :)
Quoto.
Anche io ho rivalutato l'havoc, con il turbocompressore è devastante, e se non ricordo male, non ha una cadenza di fuoco.
La wingman con il mirino non riesco ad usarla se non con il moc 1x.
Sbaglio ho hanno rimosso il selettore dall' helmok?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Boh il paceshiter fa danni a caxxo di cane, va a fortuna

Ma dopo l'update lo usano tutti boh

Indubbiamente dopo aver sistemato la questione sensibilità ed essendo più preciso, da gusto usarlo.

Ma la mia dotazione preferita rimane M600 spitfire +R99, combo devastante

o R301+R99.

Devi mirare con tutti... è difficile no scope, a parte Peacekeeper e R99. Wingman+snipers è tosta no scope.
io non riesco ancora a regolarmi, mi sa chge devo scendere a 1.25/1.00 (800dpi) perchè a 1.5 mi sento l la mira ancora troppo "libera"

Ultima modifica:
grazie per avermi azzerato la pochissima confidenza e fiducia che avevo in me stesso...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ragazzi, non so perchè ma certe volte mentre sto in gioco, si frizza tutto, però posso muovere la visuale. Ho notato che sotto al numero dei player restanti compare una specie di tachimetro di colore rosso, sapete dirmi cosa è?
Ciao, lo fa quando non hai una connessione stabile alla rete.
Sei connesso WiFi ?
...se tieni apera la finestra prestazioni di Windows 10 appena ti va in crash torna su desktop e vedrai che ti manca la connessione

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro