Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noobsto su Division 2. Apex mi ha già scassato la minchia
I cittoni bannati finora son stati 499,937
io non ho visto ancora nessun cittone ma vabbe... ma sono l'unico che quando spara deve per forza mirare? perchè quando capita ti stare face to face, miro. E dato che l'avversario si muovo alla velocità della luce non riesco a seguirlo e muoio male...Pochini ... neanche 500.000 :asd:
Quoto.Date una chance anche al Prowler (rigorosamente con selettore di fuoco in auto). Meglio del R99 a parer mio :)
io non riesco ancora a regolarmi, mi sa chge devo scendere a 1.25/1.00 (800dpi) perchè a 1.5 mi sento l la mira ancora troppo "libera"Boh il paceshiter fa danni a caxxo di cane, va a fortuna
Ma dopo l'update lo usano tutti boh
Indubbiamente dopo aver sistemato la questione sensibilità ed essendo più preciso, da gusto usarlo.
Ma la mia dotazione preferita rimane M600 spitfire +R99, combo devastante
o R301+R99.
Devi mirare con tutti... è difficile no scope, a parte Peacekeeper e R99. Wingman+snipers è tosta no scope.
Ciao, lo fa quando non hai una connessione stabile alla rete.grazie per avermi azzerato la pochissima confidenza e fiducia che avevo in me stesso...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ragazzi, non so perchè ma certe volte mentre sto in gioco, si frizza tutto, però posso muovere la visuale. Ho notato che sotto al numero dei player restanti compare una specie di tachimetro di colore rosso, sapete dirmi cosa è?