UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
A me capitano quasi sempre team fortissimi nella mia stessa partita, che sia in squadra con amici o da solo...sarò sfortunato io :asd: Sarà anche che ormai chi ha il tempo di giocare ha già accumulato molte ore e molta esperienza, quindi è più facile trovare gente forte rispetto all'inizio
Concordo, infatti quando gioco a casa di un mio amico, trova i peggio scarsi

Anche a me sembra di sparare con i fucili del softair :D

Abbastanza strano il feeling. Per non parlare degli shotgun...non so a voi come si comportano, ma a me fanno danni abbastanza randomici: alcune volte mi capita di non mirare con il peacekeeper e di fare più di 100, altre di mirare e sparare al corpo (si immagina che con la mira tenuta al massimo, da vicino, si vada a segno completamente) e fare 16. Non so se sono io a sbagliare qualcosa

Il Peacekeeper e Wingman sono troppo incosistenti.

Se vuoi una buona combo, vai con Spitfire + R99. O R301 + R99. O Devotion + R99 o Devotion + R301 o Spitfire + Devotion

La Wingman non ci chiappa più come prima

È una arma lamer di cacca che però tutti si ostinano as usarla

L'R99 è devastante ma devi scaricargli un caricatore addosso per fare un bel danno, e se ha uno scudo viola non basta.

Dotazione devastante, mancava solo lo scudo d'oro, ma già così sei in god mode.... Lo zaino d'oro è il migliore, così rapido ricaricare gli shields che tengo solo quelli completi

La cosa assurda è che scudo, casco, e zaino d'oro li ho trovati dallo stesso tizio a 7 team rimanenti.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    211 KB · Visualizzazioni: 41
Dotazione devastante, mancava solo lo scudo d'oro, ma già così sei in god mode.... Lo zaino d'oro è il migliore, così rapido ricaricare gli shields che tengo solo quelli completi

La cosa assurda è che scudo, casco, e zaino d'oro li ho trovati dallo stesso tizio a 7 team rimanenti.

Stica.
Hai fatto almeno 10 kills e vinto la partita in scioltezza .... no?!? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro