UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Si, devi avere grandissimi riflessi , diventare frenetico magari con allenamento ci riesci.

Stasera chi c'è per un team? Ho due posti liberi, prevendita con drink 20€.

allora condivido con tutti la mia esperienza, cosi da poter essere d'aiuto e magari, chi ne avrà voglia, potrà provare. Più feedback ci sono e meglio è ahah.
Premetto che non sono nè un tecnico, nè un informatico, solo uno smanettone a cui piace toccare e modificare cose che forse non dovrebbe.
Inizio col dire che ho il pc formattato fresco ieri, avevo troppa spazzatura e ho fatto una bella pulizia...ho pensato "toh magari risolvo anche i crash di apex..." ma niente. Oggi così per caso mi accorgo che nella cartella documenti c'è un file log chiamato APEX CRASH, aprendolo in mezzo a tutte quelle righe di errori e log a me incomprensibili leggo " R5Apex: 000000000035A6E6 EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION(read): 0000000001000019" alchè corro subito sull'internet per capire cosa fosse a provocare questo errore, visto che quando a me crasha apex non da nessuna finestra di errore, solo freeze del gioco e poi desktop brutalmente. Spulciando qua e la leggo che questo errore spesso è causato da una funzione di windows chiamata PROTEZIONE ESECUZIONE PROGRAMMI. Di default è possibile aggiungere una whitelist di .exe ignorati da questo robo ma sfortunatamente provando ad inserire l' exe di apex mi veniva restituito un errore. Quindi cerco su google se sia possibile e sopratutto sicuro disattivare completamente questo coso e sul forum di microsoft un utente segnalava che sto coso è vecchio di secoli e praticamente ormai inutile, quindi disattivabile senza problemi.
Quindi, andando al sodo, per disattivare questo coso (non so ancora come definirlo ahah) aprite il prompt con diritto di amministratore e copincollate

"bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff"

per disattivarlo del tutto. (sostituite AlwaysOff con AlwaysOn nel caso vogliate riattivarlo). Dopo di ciò riavviate e andate in pannello di controllo>sistema>visualizza impostazioni sistema avanzate>avanzate>prestazioni>protezione esecuzione programmi e se vedete tutto disabilitato e deflaggato il servizio è effettivamente disabilitato. Per correttezza leggevo che alcuni utenti risultavano impossibilitati a disattivarlo e che per riuscirci hanno dovuto disabilitare prima il secure boot.
Scusate il wall of text ma volevo argomentare un minimo ahaha se qualcuno ha voglia provi e lasci un feedback, per ora il mio dopo due ore di game circa è 0 crash.

l'unica cosa che mi viene da dire è.... beato te ahaha non sai quanti game, in cui avevo la fortuna di beccare mates con le mani (gioco sempre in solo) e arrivati tipo a 3-4 team left, ho perso in un crash....
Io spaccherei la testa contro lo schermo

Posso immaginare , l'incaxxatura.

Io gioco dalle 3 alle 7 ore al giorno (7 ore quando mi anticipo tutti i compiti a scuola)
Si ma tu peró non giochi allo stesso unico gioco per ore al giorno per anni di fila. Lui per anni e anni giocava solo a CSGO grazie a sta minchia che diventi forte nei fps.

Per farti un esempio, come se te non hai mai corso in vita tua. Inizi ad allenarti a correre per 14 ore al giorno e lo fai per 15 anni almeno. Alla fine puoi vincere le ultra maratone in scioltezza da tanto sei inpratichito in tutti quegli anni.

Per farti un esempio, come se te non hai mai corso in vita tua. Inizi ad allenarti a correre per 14 ore al giorno e lo fai per 15 anni almeno. Alla fine puoi vincere le ultra maratone in scioltezza da tanto

Ok l'allenamento ecc ecc ecc , ma se sei un bradipo puoi correre quanto vuoi tutti i giorni che vuoi, ma sempre bradipo rimani :D

Mmm no. E' solo questione di allenamento. Specie nei videogames. Tutti possiamo diventare shroud se messi nelle stesse condizioni. Tantostà che ogni tanto ne esce uno nuovo di pari abilità, vedi Dizzy, un altro che si rincoglioniva di CSGO per 15 ore al giorno e che continua a giocare per 15 ore al giorno nelle dirette

Non parliamo di genialità assoluta come Stephen Hawking che di questi ne esce uno ogni 200 anni.

I videogames sono solo allenamento e pratica. Niente altro. Shroud é soltanto uno bravo perché non fa altro che giocare allo stesso genere di giochi per anni e anni per ore di fila. Niente di piú.

Se Shroud avesse avuto un lavoro normale che lo tiene occupato 8-10 ore al giorno e giocasse solo nel poco tempo libero appena torna a casa, dubito altamente che sarebbe tanto bravo come lo é ora.

Si....conta molto la pratica

Ma se nasci imbranato puoi giocare quanto vuoi...verrai continuamente ucciso senza accorgerti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro