Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unica cosa che mi viene da dire è.... beato te ahaha non sai quanti game, in cui avevo la fortuna di beccare mates con le mani (gioco sempre in solo) e arrivati tipo a 3-4 team left, ho perso in un crash....Ottimo grazie
Io fortunatamente non ho Crash.
Io spaccherei la testa contro lo schermol'unica cosa che mi viene da dire è.... beato te ahaha non sai quanti game, in cui avevo la fortuna di beccare mates con le mani (gioco sempre in solo) e arrivati tipo a 3-4 team left, ho perso in un crash....
Io gioco dalle 3 alle 7 ore al giorno (7 ore quando mi anticipo tutti i compiti a scuola)e' forte perche' appunto gioca tutto il giorno da quando aveva 10 anni
Io forse ci sono, non sono 100% sicuroSi, devi avere grandissimi riflessi , diventare frenetico magari con allenamento ci riesci.
Stasera chi c'è per un team? Ho due posti liberi, prevendita con drink 20€.
Si ma tu peró non giochi allo stesso unico gioco per ore al giorno per anni di fila. Lui per anni e anni giocava solo a CSGO grazie a sta minchia che diventi forte nei fps.Io gioco dalle 3 alle 7 ore al giorno (7 ore quando mi anticipo tutti i compiti a scuola)
Per farti un esempio, come se te non hai mai corso in vita tua. Inizi ad allenarti a correre per 14 ore al giorno e lo fai per 15 anni almeno. Alla fine puoi vincere le ultra maratone in scioltezza da tanto
sto su Division 2. Apex mi ha già scassato la minchiaMassi' ma che ce frega :D
@LEGATVS mi è arrivato il mic, stasera ci facciamo qualche game ignorante insieme a Luke :dancinghae:
sto su Division 2. Apex mi ha già scassato la minchia