UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Intanto ho ordinato il G640 che come tappetino non è né eccessivamente grande ma neanche striminzito :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho sempre alzato il mouse dal tappetino per fare movimenti più ampi, ma effettivamente mi trovo meglio ora.

Questo è dovuto anche alla grandezza del mousepad e dallo spazio a disposizione sulla scrivania.

Allora Luke, no, non ho notato questa "disparità" da Windows al gioco e non ho difficoltà ad aprire l'inventario e a lootare i corpi. Bho, sarà che ho un adattability veloce chissà :D
Comunque al momento sono a 1600 e 1.3 in game, non 1.

Il problema del "girarti di botto e lussarti una spalla" :D è facilmente aggirabile se fai movimenti veloci col mouse e poi lo sollevi e ti riposizioni.
Io faccio così adesso.
Hai presente HALTV? Quello che gioca insieme a Stermy e Pow3r?
Io mi sono guardato qualche sua Live e ha la cam sul mouse mentre gioca. Lui ad esempio usa 800Dpi e sens non mi ricordo ma molto bassa comunque eppure è velocissimo nei movimenti e negli spostamenti anche maggiori di 90°. Ho notato però che usa sempre quello spazio ridotto di mousepad perché è un giocatore di polso (come me) e tende ad alzare e riposizionare il mouse al centro piuttosto che fare movimenti ampi col braccio.
Ma come caxxo è possibile

Sta cosa mi fa impazzire

Mettete sensibilità a 0.1 in game, su Windows lasciate 6, ecco ora giocate , la sensibilità della visuale sarà lentissima, aprite lo zaino, la freccia sarà della stessa velocità di Windows. È così?

Ma come caxxo è possibile

Sta cosa mi fa impazzire

Mettete sensibilità a 0.1 in game, su Windows lasciate 6, ecco ora giocate , la sensibilità della visuale sarà lentissima, aprite lo zaino, la freccia sarà della stessa velocità di Windows. È così?

Giuro non ho notato questa cosa ieri. Stasera provo ad abbassare tutto e ti faccio sapere.

Comunque nel menù ci passi l'1% del tempo alla fine :)

finalmente loot decenti XD
DZ1yBqF.jpg

Talmente che sono migliorato che EasyAnticheat ieri mi ha bloccato il pc (probabilmente perché mi hanno segnalato come cheater :D)

IMG_20190313_225655.webp

Ma che mi rappresenta sta cosa???
Ho dovuto forzare l'arresto del pc dal tasto power perché non potevo fare niente :cav:

Talmente che sono migliorato che EasyAnticheat ieri mi ha bloccato il pc (probabilmente perché mi hanno segnalato come cheater :D)

Visualizza allegato 330009

Ma che mi rappresenta sta cosa???
Ho dovuto forzare l'arresto del pc dal tasto power perché non potevo fare niente :cav:

Successe anche a me (anche se sono una schiappa :asd:). Ho dovuto riavviare con i tasti rapidi da tastiera. Credo che sia più un problema di gioco/Anticheat :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro