UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Sono indeciso se scaricarlo(perché ho una 9 mega e mi secca più che altro)...
Come funziona la scelta del team?prima della partita? Si può scegliere con chi giocare insomma e poi si cerca? Oppure no?
Gli altri componenti della squadra sono casuali (sempre che tu non abbia amici che ci giocano, si possono fare squadre). In ordine casuale ognuno dei 3 componenti sceglie uno dei personaggi disponibili

io crasho saltuariamente con nvidea.
che sens e quanti dpi usate?
l'unico gioco che posso fare un confronto era bf4,ora qui non so cosa mettere.per ora ho 1000 dpi e 1,5 in game.fov 90 e 2k monitor

Ahahahah madò...scelgo Bangalore per primo non curandomi di quello che dicevano in voice, metto le cuffie ed uno inizia ad insultarmi perché ho scelto Bangalore.

Non so voi, ma sto gioco mi ha gia' scassato la minchia. Netcode di mmerda e ogni 3 partite che gioco, in 2 becco cheaters che ti instakillano con qualsiasi cosa

8 KILLS in 5 minuti e STA m***a di Apex CRASHA senza motivo mentre recuperavo un mio compagno in fin di vita!!!!!

Mi son rotto di sto schifo di gioco!!! Mai successa una cosa del genere in 30 anni che gioco, un gioco totalmente ingiocabile nonche' unpolished che crasha random senza motivo e con un netcode penoso da diarrea cronica che quello di BF5 sembra oro in confronto.

Ultima modifica:
Il problema è trovare un gioco decente , al momento , esente da problemi

In effetti spesso con Wingman e triple take o altri kazzabubboli ti buttano giù la vita in due shot

Si, io Bangalore o lifeline... Capita che uso pure altri ma puntualmente mi dimentico quali sono le abilità e lo stile di gioco cambia

Tipo già la mancanza di fumo mi scombina tutto
io non considero proprio le abilità delle leggende, potrei pure usare giblatar e non mi cambiarebbe nulla, uso wraith e banaglore solo perchè ho un buon feeling con loro due. per me tutti i giochi sono solo *mira e spara*
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sei low sense?
si, e già così smiro come una bestia certe volte e anche perchè quando gioco certe volte mi tremano le mani, quindi se fossi high sense mi sputtanerei ancora di piùla mira

io non considero proprio le abilità delle leggende, potrei pure usare giblatar e non mi cambiarebbe nulla, uso wraith e banaglore solo perchè ho un buon feeling con loro due. per me tutti i giochi sono solo *mira e spara*
--- i due messaggi sono stati uniti ---

In apex, cosi come in tutti gli altri giochi con abilita' del pg, le abilita' cambiano il gioco.
Io pure sono come te piu' o meno (nei normali fps) ma se hanno delle abilita' bisogna usarle :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro