UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Successe anche a me (anche se sono una schiappa :asd:). Ho dovuto riavviare con i tasti rapidi da tastiera. Credo che sia più un problema di gioco/Anticheat :asd:

Ahahahah non mi stupisco di nulla ormai, nel senso tra crash, disconnessioni e blocchi vari :D.

@Lukedesmo : ho provato iera sera come dicevi tu e non noto alcuna differenza di movimento in game e nel menu/inventario ... mha non so che dirti bro :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
vedi? Low sens is the way

Guarda mo sono 2 giorni che sto usando 1600DPI e 1.3 sens e mi sono già quasi abituato, anzi, ti dirò di più ... mi sembra ancora un po' alta la sens in game che la abbassero' di qualche altro punto. Per scendere ancora di DPI aspetto il mousepad più grande invece, però ho fatto la prova con 800DPI su Desktop ed è veramente lento il puntatore porca trota :D

Secondo me comunque incide anche un po' la risoluzione.

Ultima modifica:
Ahahahah non mi stupisco di nulla ormai, nel senso tra crash, disconnessioni e blocchi vari :D.

@Lukedesmo : ho provato iera sera come dicevi tu e non noto alcuna differenza di movimento in game e nel menu/inventario ... mha non so che dirti bro :)

Guarda mo sono 2 giorni che sto usando 1600DPI e 1.3 sens e mi sono già quasi abituato, anzi, ti dirò di più ... mi sembra ancora un po' alta la sens in game che la abbassero' di qualche altro punto. Per scendere ancora di DPI aspetto il mousepad più grande invece, però ho fatto la prova con 800DPI su Desktop ed è veramente lento il puntatore porca trota :D

Secondo me comunque incide anche un po' la risoluzione.
Ok grazie

Però non sono ritardato...e ci sono rimasto di stucco quando l'ho letto. Se mettessi 1.3 di sens la differenza sarebbe assurda , praticamente visuale ferma e freccia nel menù che in confronto schizza.

Pensa e ripensa , io ho il vsync veloce Nvidia...non vorrei che influisse sulla velocità della visuale e sballasse tutto. Adesso torno da lavoro e provo.

No è come ho sempre detto. Tu metti sensibilità 0.2 in game. Sarà lentissimo con l'arma, apri lo zaino, il mouse deve andare rapido come in Windows. Non sono sincronizzati

Ultima modifica:
Oh ancora trovo mongoli che uccidono nemici ko piuttosto che pensare a quelli ancora vivi

Madonna devastante. Sens 3.5, se va così bene la lascio pure. Letteralmente stuprati tutti in 15 min, Wrait livello 100, l'altro aveva 500kill con il robottino. Dream team.

Ho pure trovato una wingman oro nelle deathbox ma l'ho lasciata, spitfire+r99 sono micidiali.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    282 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Oh ancora trovo mongoli che uccidono nemici ko piuttosto che pensare a quelli ancora vivi

Madonna devastante. Sens 3.5, se va così bene la lascio pure. Letteralmente stuprati tutti in 15 min, Wrait livello 100, l'altro aveva 500kill con il robottino. Dream team.

Ho pure trovato una wingman oro nelle deathbox ma l'ho lasciata, spitfire+r99 sono micidiali.

Mi dicono dalla regia che hai un po stealato o sbaglio? 9 kill solo 900 danni :D

Scherzo eh ... l'altra sera hanno stealato a me invece. Partita STELLARE, veramente perfetta da parte mia ... più di 1800 danni ma solo 4 kill ... l'altro con 800 ne aveva 12!! Il terzo con quasi gli stessi danni miei ne aveva 6 mi pare...
Oh comunque il microfono dopo 2 settimane di attesa si è perso per strada. Ieri ho chiesto il rimborso per pacco mai recapitato. Mo mi tocca aspetta' n'altra settimana mannaggia la puttena :muro:

Stealato? Ho ucciso molti già danneggiati , sicuramente intendi questo, il wrait ricordo che usava triple take. Sicuramente hittava ed io killavo

Chiedi risarcimento danni ad Amazon per il mic

Le cuffie con microfono sono uno degli acquisti migliori mai fatti...le cuffie vabbè ti fanno sentire rumori a km di distanza, il mic è utilissimo per comunicare ... è una delle chiavi per vincere . Mi sento un idiota ad averle prese solo un mese fa.

Sono indeciso se scaricarlo(perché ho una 9 mega e mi secca più che altro)...
Come funziona la scelta del team?prima della partita? Si può scegliere con chi giocare insomma e poi si cerca? Oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro