UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Si infatti. Metterò a 1600 fissi e regolero' in game d'ora in poi.

Credo di andare sul G640 allora ...

Io ho il G640 :asd:

1552491749328.webp

A me piace avere il controllo. Ma rigido per capirci è tipo quelli di "plastica" da 4 soldi che si usano in ufficio?

Comunque preferisco prenderlo Logitech per abbinarlo a mouse e tastiera :D

Non e' questione di abbinamento, ma perche' i sensori dei mouse Logitech danno il meglio con i tappetini Logitech. Vengono testati apposta in fase di progettazione.

Sensibilità Windows (senza aumenta precisione): 6
DPI 1600

Così la velocità del cursore è tendente al veloce per me. Si traduce in troppa rapidità del cursore nel menù del gioco, nel menù looting delle deathbox. Il che è un problema perché tenendo la sensibilità in game a 3, ho due velocità differenti in base all'arma o alla freccia during looting e gestione zaino.

Sensibilità a 6
DPI 800
Sensibilità in game 6
Così è ovviamente il contrario, lentezza nel menù e rapidità in game.

Come bilancio le due cose? Porto a 5 la sensibilità Windows e lascio 1600 DPI, pensavo, dal momento che sono abituato da mesi a 1600 DPI (che poi adattando la sensibilità in game il risultato è lo stesso per l'umano)

Un altra domanda, la sensibilità in Windows , che sarebbe alla fine un moltiplicatore di velocità a 6 1:1, a 7 2:3 etc.) influisce poi sulla velocità della mira in gioco?Perché metterlo a 6?

Anche in game ne tiene conto?

Velocità nel menù (lobby/ lootbox/zaino) e nel gioco non coincidono per dire. E la velocità di Windows corrisponde a quella del menu.
6/11 e' la sensibilita' default di W10, il che rappresenta il rapporto 1/0.

Perche' probabilmente hai sensibilita' in game troppo alta.

La sensibilita' in gioco e' direttamente correlata anche con il FOV che hai impostato.

6/11 e' la sensibilita' default di W10, il che rappresenta il rapporto 1/0.

Perche' probabilmente hai sensibilita' in game troppo alta.

La sensibilita' in gioco e' direttamente correlata anche con il FOV che hai impostato.
Il fov è 96

Però, per dire, se io abbasso la sensibilità in game, agisce sulla mira dell'arma, e non nel menu/lootbox/zaino, capito?

Effettivamente Aumenta precisione del mouse non è altro che un accelleratore

Però se uso 1600DPI e sens. 2, 6 tacca di windows, il mirato con l'arma è molto più lento del cursore nel menù o nello zaino. (questo corrisponde alla freccia di windows che appunto è piu veloce) che ti devo dire.

Prova a mettere 0.1 sensibilità in game, vedrai che il movimento dell'arma (non solo mira) sarà diverso rispetto alla freccetta nel menù o nello zaino.

Non ho sto problema. Hai disattivato accellerazione del mouse su windows?

Usi 1600 dpi e sensibilità 2.0?
L'accelerazione mouse e' corretto tenerla disattivata in tutti gli fps.
Qualche pro player la utilizza addirittura negativa :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho giocato fino a ieri con l'accelerazione mouse. Ho scoperto solo ieri sera che aumenta precisione mouse altro non è che un acceleratore. Però mi trovo meglio, che senza, assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro