Intendo seguire un nemico che mi scivola di lato a pochi metri di distanza, cioè va troppo veloce e non lo becco con tutto il caricatore perché sono troppo lento, ma questo secondo perché ancora mi ci devo abituare a questa sensibilità bassa ... bassa per i miei standard ovviamente, perché sarà alta per chi gioca con 800 di DPI ad esempio :D
Quando corrono normalmente li becco anzi, cosa che prima con la sens alta non riuscivo a fare perché o andavo troppo veloce e li mancavo oppure proprio per "paura" di andare troppo veloce andavo troppo piano e li mancavo uguale :D ... controllo della mira in movimento mediocre direi. Beccavo solo con i fucili a colpo singolo (tipo Hemlock), con l'R301 facevo già fatica, con l'R99 non ne parliamo. Con lo Spitfire meglio, perché comunque è più lento come rateo di fuoco rispetto agli altri 2.
Non voglio dire che prima non riuscivo a mirare perché comunque le mie kill le facevo e non voglio esaltarmi troppo altrimenti poi finisce che se faccio qualche game fiacco con queste nuove impostazioni rischia che me la prendo a male e mi confondo ancora di più le idee sul cosa sia più giusto per me, se sens e dpi alti o bassi :D
Il mio G203 ce l'ha il pulsante per cambiare i DPI al volo, farò una prova sicuramente ma vorrei mantenere uguale per tutti i tipi di mira i DPI ... comunque ripeto sono ancora 2 giorni che provo quindi penso che se non passa almeno una settimana non posso trarre conclusioni. Per ora mi limito a riportare le prime impressioni :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque sto vedendo molti video su come usare il mouse con sensibilità basse e come trovare il perfetto connubio DPI e sens negli FPS (mettendo in conto che più bassi sono più si è precisi e si ha controllo). Non è facile per chi come me agli FPS online non ci ha giocato praticamente mai però sto iniziando ad entrare nei meccanismi.