UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Io quello l'ho dovuto mettere al massimo, con 800dpi , per trovarmi bene.

Certamente tra 800 e sens 6, e 1600 e sens 3, non cambia nulla, ho fatto la prova in quanto @nxnje ha detto che a 1600 il sensore potrebbe scazzare

Bisognerebbe capire se ciò è vero o menoSi,basta avere un tappetino di 1m^2 ed essere abituati a muovere il polso/braccio

Io tenendo l'avambraccio piantato nella scrivania lo muovo poco e niente.
Riduci. Oltre alla sesto scalino ti skippa i pixels quando muovi. Lascia a 6 che é il setting corretto

Se tieni 400/800 devi fare larghi movimenti col braccio per muoverti e sfruttare tutto il tappetino. Il polso lo usi per i movimenti microscopici.

Metti 800 polling rate 1000, su apex metti sensibilità 3.0 e ads 1.0.

Sennó fai come faccio io, 1600 polling 1000, sensibilità apex 1.5 e ads 1.0

Se tieni 400/800 devi fare larghi movimenti col braccio per muoverti e sfruttare tutto il tappetino. Il polso lo usi per i movimenti microscopici.

Metti 800 polling rate 1000, su apex metti sensibilità 3.0 e ads 1.0.

Sennó fai come faccio io, 1600 polling 1000, sensibilità apex 1.5 e ads 1.0
Ads è sempre su 1.0

Stasera farò prove...1600 intendi DPI immagino. Magari torno a 1600 con sensibilità 3. A 3.5 non mi trovavo male. Poi è tutta abitudine.

ragazzi ma che sono gli hz del mouse?

Segnala quante volte per secondo il mouse riporta la sua posizione corretta al PC. Metti caso che hai un polling a 500, vuol dire che il mouse riporta la sua posizione 500 volte per secondo oppure in maniera piu' specifica, una volta ogni 2 millisecondi. Averlo a 1000 fa in modo che la posizione venga riportata una volta ogni 1 millisecondo. A 250 invece una volta ogni 4 millisecondi. E compagnia bella.

Io quello l'ho dovuto mettere al massimo, con 800dpi , per trovarmi bene.

Certamente tra 800 e sens 6, e 1600 e sens 3, non cambia nulla, ho fatto la prova in quanto @nxnje ha detto che a 1600 il sensore potrebbe scazzare

Bisognerebbe capire se ciò è vero o menoSi,basta avere un tappetino di 1m^2 ed essere abituati a muovere il polso/braccio

Io tenendo l'avambraccio piantato nella scrivania lo muovo poco e niente.
Che mouse hai?
Se tu sei a 1600dpi e hai 1.5 di sensi in game, se vai a 800 e metti 3 di sensi in game non dovrebbe cambiarti nulla.
Se pero' hai un mouse con un 3310 per esempio il sensore risulta un pelo piu' preciso.

La sensi non fa il player comunque, non guardare come giocano i pro players.
La maggior parte dei pro players usa tappetini abbastanza grossi e fa flicks anche usando il braccio e non solo il polso. Ad alti livelli giocano anche diversamente.
Ci sono anche pro players high senser quindi non pensare che il tuo sia un caso isolato.
Quel che si fa solitamente e' mantenere una sensi che ti permetta di fare con un flick deciso un 180° per girarti indietro ma che sia comunque abbastanza bassa da consentirti di mantenere ferma la mira quando spari ad un soggetto in movimento e a seguirlo senza buttare troppi proiettili all'aria.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

si alla fine la sensibilità è una cosa soggettiva e io sto riscontrando un enorme difficoltà visto che vengo da anni di fps su console.
Ritornando in tema apex ma non dovevano aumentare il loot per le munizioni energetiche ? ho appena fatto una partita e dopo averne buttati 2 giù sono rimasto senza colpi :sisi:

si alla fine la sensibilità è una cosa soggettiva e io sto riscontrando un enorme difficoltà visto che vengo da anni di fps su console.
Ritornando in tema apex ma non dovevano aumentare il loot per le munizioni energetiche ? ho appena fatto una partita e dopo averne buttati 2 giù sono rimasto senza colpi :sisi:
Li hanno gia aumentati, io ne trovo a quantita' industriali

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il problema è che all'inzio non puoi trovarti bene abbassando la sensibilità è normale.
Se tu te la aggiusti in quel modo non fai altro che tornare a come era prima non cambiando nulla

Io uso questo di pad https://www.logitechg.com/it-it/products/gaming-mouse-pads/g440-hard-gaming-mouse-pad.html

Ieri sera sono sceso da 2500DPI e 1.5 sens a 1500DPI e 1.4 sens ... cambiamento drastico lo so, ma non mi sono trovato affatto male devo dire. Certo ora devo muovere anche il braccio, cosa che prima non facevo, ma risulto decisamente più preciso anche se fatico nel combattimento ravvicinato oppure a girarmi alle spalle col personaggio (e di movimenti veloci in Apex ce ne stanno parecchi).
Ho abbassato i DPI a 1500 anche nell'uso desktop così mi abituo anche lì pian piano. Conto di abbassarli ancora un po' mo che prendo la mano con questo setup.
Ora mi serve decisamente un mousepad più grande però. Adesso uso il Corsair MM200 che è decisamente troppo piccolo. Questo Logitech che usi tu come è?
Come mouse ho il Logitech G203 quindi prendendo anche il tappetino Logitech insieme alla tastiera faccio il terzetto perfetto :D

Ieri sera sono sceso da 2500DPI e 1.5 sens a 1500DPI e 1.4 sens ... cambiamento drastico lo so, ma non mi sono trovato affatto male devo dire. Certo ora devo muovere anche il braccio, cosa che prima non facevo, ma risulto decisamente più preciso anche se fatico nel combattimento ravvicinato oppure a girarmi alle spalle col personaggio (e di movimenti veloci in Apex ce ne stanno parecchi).
Ho abbassato i DPI a 1500 anche nell'uso desktop così mi abituo anche lì pian piano. Conto di abbassarli ancora un po' mo che prendo la mano con questo setup.
Ora mi serve decisamente un mousepad più grande però. Adesso uso il Corsair MM200 che è decisamente troppo piccolo. Questo Logitech che usi tu come è?
Come mouse ho il Logitech G203 quindi prendendo anche il tappetino Logitech insieme alla tastiera faccio il terzetto perfetto :D

Non devi abbasaare i DPI ma la sens in game.

I DPI lasciali fissi. Scegli un valore di DPI con cui ti trovi bene con windows e poi devi lavorare con la sens in game.

le dimensioni sono simili a quelle del tuo. Se lo vuoi piu grande adocchia il logitech 640

Non devi abbasaare i DPI ma la sens in game.

I DPI lasciali fissi. Scegli un valore di DPI con cui ti trovi bene con windows e poi devi lavorare con la sens in game.

Si, ma a 2500Dpi pure mettendo la sens a 0 sempre 2500DPI so ... :D cioè tanti intendo.

Sul tappetino che mi dici? Ho visto che quel logitech è rigido, il mio attuale è in tessuto cosa cambia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro