UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ritorniamo al discorso iniziale...competizione vuol dire far scontrare più persone per una "vittoria" del singolo (o squadra) sull'altro/i. Tecnicamente tutti i videogame in cui c'è PvP rientrano nella definizione

E' qua che ti sbagli
Gioco competitivo e gioco per il quale esistono competizioni sono due cose diverse.
Io non so da quanti anni giochi al pc, ma personalmente ho giocato talmente tanto competitivo che leggere queste cose mi fa rabbrividire

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E' qua che ti sbagli
Gioco competitivo e gioco per il quale esistono competizioni sono due cose diverse.
Io non so da quanti anni giochi al pc, ma personalmente ho giocato talmente tanto competitivo che leggere queste cose mi fa rabbrividire

Ad oggi gli fps competitivi sono

- Six siege
- Overwatch
- Cs:Go

Fine.

Si gli streamer spesso vincono dei 1vs3.

Parlo di Shroud, Mendokusai, e Dizzy che sono dei mostri... Ninja e disrespect nemmeno gli si avvicinano.

Ma questa gente sta incollata al gioco 24/24 tutti i giorni ... te credo che noi "comuni mortali" che giochiamo 2 orette, quando va bene, non siamo e mai saremo al loro livello :D

E' qua che ti sbagli

Perché dovrebbero essere cose diverse, perdonami?
Mi dispiace sporcare il thread, ma effettivamente riguarda anche Apex

Perché dovrebbero essere cose diverse, perdonami?
Mi dispiace sporcare il thread, ma effettivamente riguarda anche Apex
Perche alcuni giochi nascono per essere competitivi, con l'idea del competitivo dietro e hanno modalita' di gioco e dinamiche volte all'ambiente competitivo.
Altri giochi no: fortnite, apex, pubg, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Sono giochi casual che sono stati adattati all'ambiente competitivo, ma nascono per i players casual che giocano in modo non competitivo.
R6 e' un gioco studiato per essere competitivo, cs e overwatch stessa roba, battalion1944 stessa roba ancora..
E' molto piu difficile di quanto sembri spiegare la differenza tra un gioco competitivo e un gioco non competitivo per cui esistono competizioni.

Perche alcuni giochi nascono per essere competitivi, con l'idea del competitivo dietro e hanno modalita' di gioco e dinamiche volte all'ambiente competitivo.
Altri giochi no: fortnite, apex, pubg, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Sono giochi casual che sono stati adattati all'ambiente competitivo, ma nascono per i players casual che giocano in modo non competitivo.
R6 e' un gioco studiato per essere competitivo, cs e overwatch stessa roba, battalion1944 stessa roba ancora..
E' molto piu difficile di quanto sembri spiegare la differenza tra un gioco competitivo e un gioco non competitivo per cui esistono competizioni.

Non è un concetto facile da far comprendere.

Altrimenti anche Cod e Battlefield sarebbero competitivi se bastasse solo la scritta "vincitore" a fine partita.

I primi 3 sono mostruosi, sembra hanno l'aimbot incorporato non missano un colpo

ho provato a giocare con la sensibiltà che usano loro ma è troppo bassa
Già. Anche stodeh non è male.

Io so che shroud gioca 800dpi/3 sensibilità. Troppo lento per me...ho cercato di scendere un po' con la sensibilità in game...per renderlo più preciso...sono a 1600dpi e 3.5 sensibilità ... Più basso proprio non riesco. Ma ero partito da 5 quindi già e qualcosa
Vabbe dubito vinca ogni partita con randoms.
Si chiaro

Io so che shroud gioca 800dpi/3 sensibilità. Troppo lento per me...ho cercato di scendere un po' con la sensibilità in game...per renderlo più preciso...sono a 1600dpi e 3.5 sensibilità ... Più basso proprio non riesco. Ma ero partito da 5 quindi già e qualcosa Si chiaro
Consiglio di tenere i dpi bassi in un range tra 400 e 800 per far lavorare bene il sensore, e ritoccare la sensi in game.
Non ha proprio senso sforare i 1000 dpi, soprattutto se avete sensori non proprio recenti che magari introducono anche jittering sopra 1000-1200.

Io so che shroud gioca 800dpi/3 sensibilità. Troppo lento per me...ho cercato di scendere un po' con la sensibilità in game...per renderlo più preciso...sono a 1600dpi e 3.5 sensibilità ... Più basso proprio non riesco. Ma ero partito da 5 quindi già e qualcosa Si chiaro

Shroud gioca a 400dpi quindi sarebbe 800/1,5

Io mi sono assestato a 800/2,1

la tua è molto alta come sensibilità dovresti abbassarla...

Lo so ragazzi...non riesco proprio ad abituarmi, son sempre stato con sensibilità altissime negli FPS da ormai 10 anni usando peraltro mouse pessimi.

Per esempio, lasciando la sensibilità standard di Windows, con 1600 DPI mi trovo bene.

Il mio mouse (g203) ha 4 step di DPI , 400/800/1600/3200.

Sarebbe meglio scendere a 800 ed alzare la sensibilità in game? Temo almeno 6/7. Oggi provo. Effettivamente spesso scazzo con la mira, c'è da dire che uccidi 4/5 player a partita e quindi non si fa tanta pratica...passando la maggior parte del tempo a lootare. In questo caso essere rapidi è meglio.

In Battlefield V con 1600 e mira a 25 mi ci ritrovo per dire. Anche qui altissima. L'avambraccio rimane immobile, muovo solo il polso.

Io Giochi a 2.5 e 800 DPI mi trovo benissimo, 3 è un po'troppo alto

Lo so ragazzi...non riesco proprio ad abituarmi, son sempre stato con sensibilità altissime negli FPS da ormai 10 anni usando peraltro mouse pessimi.

Per esempio, lasciando la sensibilità standard di Windows, con 1600 DPI mi trovo bene.

Il mio mouse (g203) ha 4 step di DPI , 400/800/1600/3200.

Sarebbe meglio scendere a 800 ed alzare la sensibilità in game? Temo almeno 6/7. Oggi provo. Effettivamente spesso scazzo con la mira, c'è da dire che uccidi 4/5 player a partita e quindi non si fa tanta pratica...passando la maggior parte del tempo a lootare. In questo caso essere rapidi è meglio.

In Battlefield V con 1600 e mira a 25 mi ci ritrovo per dire. Anche qui altissima. L'avambraccio rimane immobile, muovo solo il polso.

Abbassare i dpi e aumentare la sens in game non cambia nulla.

Se ormai sei abituato cosi rimani cosi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io Giochi a 2.5 e 800 DPI mi trovo benissimo, 3 è un po'troppo alto

lui gioca a 400dpi è come se tu giocassi 800/1,5

Ma perché alcuni pro alzano pian pian la sensibilità???
Non sempre temo

Dipende pure se sei highsenser o lowsenser

Abbassando la sensibilità riesci ad essere estremamente preciso, dopo esserti abituato, di contro il mouse deve fare molta più strada per muovere la visuale. Con sensibilità troppo alte, è difficile avere una mira precisa e controllare il rinculo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro