UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Non ho capito una cosa ... ma con la risoluzione cambia anche la sensibilità? Cioè io giocando in 2k invece dei canonici (esempio) 800dpi e sens 1/1.5 dovrei alzare leggermente la sensibilità? Non capisco.
Io sinceramente non mi ci trovo a muovere il braccio nella mira anche perché c'è molto attrito con la scrivania ... preferisco andare in palestra e fare delle serie tricipiti/bicipiti piuttosto :D

Non ho capito una cosa ... ma con la risoluzione cambia anche la sensibilità? Cioè io giocando in 2k invece dei canonici (esempio) 800dpi e sens 1/1.5 dovrei alzare leggermente la sensibilità? Non capisco.
Io sinceramente non mi ci trovo a muovere il braccio nella mira anche perché c'è molto attrito con la scrivania ... preferisco andare in palestra e fare delle serie tricipiti/bicipiti piuttosto :D

La risoluzione non influisce che io sappia

Sicuramente ognuno ha le sue preferenze ma se tutti i pro la hanno bassa un motivo c'è.
Questo è il video di uno che gioca le overwatch league guarda quanto muove il braccio

Ps ovviamente lui è un caso estremo credo sia quello che gioca con la sens piu bassa in assoluto.

Ultima modifica:
No vabbe' non riuscirei mai a giocare in questo modo anche perché mi servirebbe innanzitutto un mousepad più grande e poi perché se gioco mi devo rilassare e non allenare :D
Comunque mi linkate qualche video utile per settare la sensibilità in game? Ne esistono? Non capisco veramente come fare....un tempo usavo sens bassa con i mouse che non arrivavano nemmeno aio 1000dpi ma ormai mi sono abituato troppo male ... non so

Tutto dipende dal tuo cm/360

Non esiste una formula magica. Il consiglio è sempre quell, scegli un dpi e tienilo fisso che sia 400/800/1600 e poi lavora sempre sulle sens in game.

Se usi 1600dpi su apex per me massimo dovresti tenerla a 3 in game.

Poi ogni gioco fa storia a se perche scala in maniera diversa

Tutto dipende dal tuo cm/360

Non esiste una formula magica. Il consiglio è sempre quell, scegli un dpi e tienilo fisso che sia 400/800/1600 e poi lavora sempre sulle sens in game.

Se usi 1600dpi su apex per me massimo dovresti tenerla a 3 in game.

Poi ogni gioco fa storia a se perche scala in maniera diversa

Ma di base uso 2500dpi anche sul desktop perché mi piace navigare tranquillo e non che mi serve mezza scrivania per andare da una parte all'altra dello schermo ... in game quindi devo impostare la sens a 0? :D
Cioè veramente non riesco a capire ... a sto punto abbasso sensibilmente anche in game i DPI

Ora comunque sto a 1.5 e 2500 ... stasera provo 2000 e 1.5? Bho

C'è chi nasce highsenser e low senser

Poi ci sono varie sfaccettature

Ma i due si riconoscono bene , soprattutto dal tappetino.

Comunque ho fatto una prova,con 800 DPI devo tenere la sensibilità di Windows al massimo.

In game ho provato 6.5 , ho fatto 5 kill , lì per lì niente male, forse un po' lento per i miei gusti.

Ma tu hai abbassato i DPI e aumentato la sensibilità da Windows/game ... e cosa è cambiato? Niente :D
Cioè alla fine sempre la stessa minestra è ... a meno che prima non eri tipo a 3000dpi.

Comunque lo so che ci sono gli highsenser ed i lowsenser ... il problema è che chi mira bene negli fps e fa i "numeri", da quello che ho potuto constatare, gioca al massimo a 800dpi e 1 sens ... non ho visto nessuno fin'ora che usa 2500 e 1.5 come me :cav:
Quando ero giovincello facevo letteralmente i cu** ... ma non sapevo di tutte ste robe di dpi ecc ecc ... forse è per quello :D
Vabbe' che non toccavo un fps da quasi 10 anni però continuo a non capire come settare il tutto.

Ma tu hai abbassato i DPI e aumentato la sensibilità da Windows/game ... e cosa è cambiato? Niente :D
Cioè alla fine sempre la stessa minestra è ... a meno che prima non eri tipo a 3000dpi.

Comunque lo so che ci sono gli highsenser ed i lowsenser ... il problema è che chi mira bene negli fps e fa i "numeri", da quello che ho potuto constatare, gioca al massimo a 800dpi e 1 sens ... non ho visto nessuno fin'ora che usa 2500 e 1.5 come me :cav:
Quando ero giovincello facevo letteralmente i cu** ... ma non sapevo di tutte ste robe di dpi ecc ecc ... forse è per quello :D
Vabbe' che non toccavo un fps da quasi 10 anni però continuo a non capire come settare il tutto.

Infatti non ha capito.

é come se invece di fare 2x3 fai 3x2 sempre 6 esce :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Queste sono i sett che usano i pro di apex https://prosettings.net/apex-legends-pro-settings-gear-list/

Il tutto è fatto con sensibilità windows a deafault.

es: giocare a 400dpi e 3 di sensitività è come giocare a 800 e 1,5 in game.

800dpi e 3 di sensitivtà significa giocare con la sensibilità piu alta del doppio rispetto a 400/3

Ultima modifica:
Vabbe' ma non prendere spunto dai pro che passano 20 ore al giorno a giocare ai videogiochi. Anche con sensibilita' 90 mila diventi un pro se stai tutto il giorno davanti al pc

C'è chi nasce highsenser e low senser

Poi ci sono varie sfaccettature

Ma i due si riconoscono bene , soprattutto dal tappetino.

Comunque ho fatto una prova,con 800 DPI devo tenere la sensibilità di Windows al massimo.

In game ho provato 6.5 , ho fatto 5 kill , lì per lì niente male, forse un po' lento per i miei gusti.

Disabilita enhance pointer precision, poi nella barra sopra conta 6 tacchette inclusa la prima

1552402962483.webp

Vabbe' ma non prendere spunto dai pro che passano 20 ore al giorno a giocare ai videogiochi.

Disabilita enhance pointer precision, poi nella barra sopra conta 6 tacchette inclusa la prima

Visualizza allegato 329712

Io gioco due ore al giorno nemmeno e gioco con la loro sensitività piu o meno. Idem mio fratello.

é solo questione di abitudine. Non serve allenarsi 10 ore per tenere sensitività basse

Vabbe' ma non prendere spunto dai pro che passano 20 ore al giorno a giocare ai videogiochi. Anche con sensibilita' 90 mila diventi un pro se stai tutto il giorno davanti al pc

Visualizza allegato 329712
Io quello l'ho dovuto mettere al massimo, con 800dpi , per trovarmi bene.

Certamente tra 800 e sens 6, e 1600 e sens 3, non cambia nulla, ho fatto la prova in quanto @nxnje ha detto che a 1600 il sensore potrebbe scazzare

Bisognerebbe capire se ciò è vero o meno
Io gioco due ore al giorno nemmeno e gioco con la loro sensitività piu o meno. Idem mio fratello.

é solo questione di abitudine. Non serve allenarsi 10 ore per tenere sensitività basse
Si,basta avere un tappetino di 1m^2 ed essere abituati a muovere il polso/braccio

Io tenendo l'avambraccio piantato nella scrivania lo muovo poco e niente.

Io quello l'ho dovuto mettere al massimo, con 800dpi , per trovarmi bene.

Certamente tra 800 e sens 6, e 1600 e sens 3, non cambia nulla, ho fatto la prova in quanto @nxnje ha detto che a 1600 il sensore potrebbe scazzare

Bisognerebbe capire se ciò è vero o menoSi,basta avere un tappetino di 1m^2 ed essere abituati a muovere il polso/braccio

Io tenendo l'avambraccio piantato nella scrivania lo muovo poco e niente.

Il problema è che all'inzio non puoi trovarti bene abbassando la sensibilità è normale.
Se tu te la aggiusti in quel modo non fai altro che tornare a come era prima non cambiando nulla

Io uso questo di pad https://www.logitechg.com/it-it/products/gaming-mouse-pads/g440-hard-gaming-mouse-pad.html

Il problema è che all'inzio non puoi trovarti bene abbassando la sensibilità è normale.
Se tu te la aggiusti in quel modo non fai altro che tornare a come era prima non cambiando nulla

Io uso questo di pad https://www.logitechg.com/it-it/products/gaming-mouse-pads/g440-hard-gaming-mouse-pad.html
pure io uso questo muosepad e sto da dio, magari sarebbe stato meglio se l'avessi reso più grande perchè certe volte non riesco a fare i 360 perchè tocco il bordo con il pollice o mignolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro