corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Ma perché alcuni pro alzano pian pian la sensibilità???
Per quanto un pro ha sensibilità alta è comunque bassa rispetto alla media dei videogiocatori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché alcuni pro alzano pian pian la sensibilità???
Non ho capito una cosa ... ma con la risoluzione cambia anche la sensibilità? Cioè io giocando in 2k invece dei canonici (esempio) 800dpi e sens 1/1.5 dovrei alzare leggermente la sensibilità? Non capisco.
Io sinceramente non mi ci trovo a muovere il braccio nella mira anche perché c'è molto attrito con la scrivania ... preferisco andare in palestra e fare delle serie tricipiti/bicipiti piuttosto :D
Tipo Pow3r stava con 400dpi e 0.110 di sens e ora sta alzando ogni giorno di 0.01 infatti ora sta a 0.130Per quanto un pro ha sensibilità alta è comunque bassa rispetto alla media dei videogiocatori.
Tutto dipende dal tuo cm/360
Non esiste una formula magica. Il consiglio è sempre quell, scegli un dpi e tienilo fisso che sia 400/800/1600 e poi lavora sempre sulle sens in game.
Se usi 1600dpi su apex per me massimo dovresti tenerla a 3 in game.
Poi ogni gioco fa storia a se perche scala in maniera diversa
Ma tu hai abbassato i DPI e aumentato la sensibilità da Windows/game ... e cosa è cambiato? Niente :D
Cioè alla fine sempre la stessa minestra è ... a meno che prima non eri tipo a 3000dpi.
Comunque lo so che ci sono gli highsenser ed i lowsenser ... il problema è che chi mira bene negli fps e fa i "numeri", da quello che ho potuto constatare, gioca al massimo a 800dpi e 1 sens ... non ho visto nessuno fin'ora che usa 2500 e 1.5 come me :cav:
Quando ero giovincello facevo letteralmente i cu** ... ma non sapevo di tutte ste robe di dpi ecc ecc ... forse è per quello :D
Vabbe' che non toccavo un fps da quasi 10 anni però continuo a non capire come settare il tutto.
C'è chi nasce highsenser e low senser
Poi ci sono varie sfaccettature
Ma i due si riconoscono bene , soprattutto dal tappetino.
Comunque ho fatto una prova,con 800 DPI devo tenere la sensibilità di Windows al massimo.
In game ho provato 6.5 , ho fatto 5 kill , lì per lì niente male, forse un po' lento per i miei gusti.
Vabbe' ma non prendere spunto dai pro che passano 20 ore al giorno a giocare ai videogiochi.
Disabilita enhance pointer precision, poi nella barra sopra conta 6 tacchette inclusa la prima
Visualizza allegato 329712
Io quello l'ho dovuto mettere al massimo, con 800dpi , per trovarmi bene.Vabbe' ma non prendere spunto dai pro che passano 20 ore al giorno a giocare ai videogiochi. Anche con sensibilita' 90 mila diventi un pro se stai tutto il giorno davanti al pc
Disabilita enhance pointer precision, poi nella barra sopra conta 6 tacchette inclusa la prima
Visualizza allegato 329712
Si,basta avere un tappetino di 1m^2 ed essere abituati a muovere il polso/braccioIo gioco due ore al giorno nemmeno e gioco con la loro sensitività piu o meno. Idem mio fratello.
é solo questione di abitudine. Non serve allenarsi 10 ore per tenere sensitività basse
Io quello l'ho dovuto mettere al massimo, con 800dpi , per trovarmi bene.
Certamente tra 800 e sens 6, e 1600 e sens 3, non cambia nulla, ho fatto la prova in quanto @nxnje ha detto che a 1600 il sensore potrebbe scazzare
Bisognerebbe capire se ciò è vero o menoSi,basta avere un tappetino di 1m^2 ed essere abituati a muovere il polso/braccio
Io tenendo l'avambraccio piantato nella scrivania lo muovo poco e niente.
pure io uso questo muosepad e sto da dio, magari sarebbe stato meglio se l'avessi reso più grande perchè certe volte non riesco a fare i 360 perchè tocco il bordo con il pollice o mignoloIl problema è che all'inzio non puoi trovarti bene abbassando la sensibilità è normale.
Se tu te la aggiusti in quel modo non fai altro che tornare a come era prima non cambiando nulla
Io uso questo di pad https://www.logitechg.com/it-it/products/gaming-mouse-pads/g440-hard-gaming-mouse-pad.html