Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta.?i giochi attuali non vanno oltre i 6 core
Per un pc solo da gaming,è meglio un 8 core o un 12 core? ce molta differenza in termini di prestazioni?
Applicando lo stesso ragionamento...3700x invece del 3060xt? Io mi sto per fare un pc nuovo e vorrei che mi durasse 4-5 anni senza dover sostituire nullaPer solo gaming 6 core: se hai un buon budget potrebbe avere senso l'8 in prospettiva futura, ma con la differenza di prezzo che c'è tra 5800x e 5600x anche no
Applicando lo stesso ragionamento...3700x invece del 3060xt? Io mi sto per fare un pc nuovo e vorrei che mi durasse 4-5 anni senza dover sostituire nulla
Alla presentazione di zen3 hanno detto "same node", quindi è n7 come zen2 e rdna1... Secondo me sarà altrettanto per rdna2, che poi è n7p ma non è quello EUV, è ancora il DUV.mi risultava che Ryzen 5000 fosse a 7nm+, ricordo male?
Ma dove hai letto ufficialmente che rdna2 è su 7n+?
Le console ad esempio sono su 7n come Ryzen, probabilmente non fanno più distinzione, vedremo le densità dei chip rdna2 desktop, ma infatti i chip console con rdna2 hanno stessa densità di rdna1.
Boh vedremo domani cosa dicono, ma secondo me TSMC alla fine ha saltato l'EUV ai 5nm, per i costi.Ma non avevano detto che per le gpu avrebbero utilizzato un nodo aggiornato? Cioè io sono rimasto ai 7nm per reparto cpu e i 7+ per le gpu...
si sa qualcosa se verranno aggiornati anche le altre B450 ?Ho aggiornato la lista delle motherboard pronte/aggiornabili ai Ryzen 5000 con ulteriori 10 motherboard Asus (la maggior parte sono micro-ATX di scarso interesse) e con tutta la serie MSI "Max" con chipset B450/X470 (MASI prevede di rilasciare l'aggiornamento BIOS a Gennaio 2021)
Lista schede madri compatibili AMD Ryzen 5000 / ZEN 3
Ryzen 5000 / ZEN 3 - Link alla discussione ufficiale Questo thread è da considerarsi uno spin-off della discussione ufficiale sui Ryzen 5000 / ZEN 3, è stato separato al fine di mantenere ordinata la discussione originaria che si concentra sull'architettura delle CPU...forum.tomshw.it