U
Utente cancellato 79971
Ospite
Quindi comprare una 5700xt reference e metterci un dissipatore custom che si aveva sulla precedente scheda, o magari liquidarla per chi ha un custom loop già esistente? no eh?Se volete creasre un thread sulle nuove 5700 potete farlo, noi per iniziare a consigliarle stiamo aspettando le custom, (così come per le super)
Questo perchè secondo i primi test le attuali schede non sono consilgiabili per un fatto di tempertaure, specialmente per ciò che riguarda la 5700xt.
A quanto pare alcune schede atoccano tempertaure poco piacevoli, è un pò una contraddizione fare un thread ufficiale per schede che NON si possono comprare no?
Comuqnue ci stiamo pensando....
mah
A parte che con un leggero downvolt anche la 5700xt reference scende di parecchi gradi, e la 5700 liscia reference non supera certe temperature siccome gira a clock più bassi, che poi le custom in Case ben aerati siano la soluzione migliore non c'è dubbio, ma le reference blower di amd le puoi mettere in qualsiasi Case, anche il più infame, che sempre quelle saranno le temperature di esercizio e sempre quelli saranno i risultati ottenuti dalle reveiw.
Possibile che ancora non si capisce il perchè delle reference blower con il vapor chamber di amd? le custom non potete metterle ovunque, una FE di invidia non va bene in Case con una aerazione scarsa, non avresti lo stesso riscontro che trovi nelle review, non per altro alcuni partner di invidia ancora producono le classiche blower turbinate.