UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Qualcuno ha provato gli ultimi driver? 20.4.2
Sono fermo ai 19.11.3 che funzionano bene su tutto tranne cod warzone che mi crasha con l'errore 6068 (problema noto in rete) e volevo vedere se questi nuovi sistemavano l'errore ma tutti i driver della serie 20.x mi pareva fosse meno stabile e meno performante anche se di poco.
Io sono passato dagli ultimi 2019 ai 20.2.qualcosa e non ho avuto nessun problema.

Salto sempre almeno un mese dopo la big release per motivi ovvi e non ho mai avuto problemi negli anni :>

Dipende. Da quello che ho visto ci stanno diverse persone con la 56 che non sono riuscite a raggiungere i 900Mhz (taluni fermandosi pure a 850Mhz) e quasi tutte hanno riportato di avere memorie Hynix. Chi ha invece sulla 56 memorie Samsung pare invece riesca a raggiungere abbastanza in scioltezza frequenze intorno ai 950Mhz o poco oltre (ad esempio la mia arriva a 960Mhz). Comunque chi ha una 56 reference può giocare anche il jolly del flash bios della 64 innalzando così la tensione applicata alle memorie e così si è in grado di spingersi oltre i 1000Mhz....
La mia Asus Vega 56 strix ha memorie hynix e le tengo in Daily a 960 MHz,a 970 danno problemi grafici

Ragazzi sapete quale è un pezzo onesto di vendita di una Sapphire Vega 64 NITRO+ usata due anni completa di scatola e accessori?

Ragazzi sapete quale è un pezzo onesto di vendita di una Sapphire Vega 64 NITRO+ usata due anni completa di scatola e accessori?
Questo thread pare abbia perso interesse,comunque io ho comprato usata qualche mese fa una Asus strix Vega 56 praticamente pari al nuovo con confezione originale e tutti gli accessori per 200 euro,tenga presente che le Asus sono le custom più costose,cmq sui 250 euro potrebbe trovarlo un acquirente

?

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quando i programmatori sanno fare il proprio lavoro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi sono accorto ora che avevo i commenti disattivati nel video di hitman2?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro