LAST88™
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,060
- Punteggio
- 73
Crossfail :lol:Cosa è la xfx? Se è una 470/480 puoi fare un crossfail.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crossfail :lol:Cosa è la xfx? Se è una 470/480 puoi fare un crossfail.
Vedi bene che lo hai scritto tu crossfail, mica io. Io ho solo risposto in maniera lollosa. :asd:Mica tanto poi. Se il gioco lo supporta opportunamente downvoltate fanno 200/220w in 2 quanto una 1080 e va più o meno alla stessa maniera. Un 4k col freesync sputaci sopra.
Nah, caleranno quando saranno disponibili in maniera decente e non col contagocce come adessoPer voi con l'uscita di Vega i prezzi delle 580 caleranno?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Il che con l'avvento dei visori vr, che utilizzano due schermi, è un vero e proprio peccato.Si va beh.... tanto per ridere.
Comunque oggi il mulstischeda sta venendo sempre meno supportato.
Come sei messo ad areazione del case? Se apri la paratia le temperature scendono?Guys domandina perché non capisco se la mia scheda ha qualche problema oppure no, capisco che sia estate e faccia caldo "tamb ~26" ma durante una semplice partita a DOOM di nemmeno mezz'ora, questa é la situazione della mia scheda, una RX480 8GB MSI Gaming X.
Ventola fissa tra il 90% ed il 100% e temperature tranquillamente sopra gli 80.
Non essendo proprio un "giocatore accanito" non riesco a rendermi conto se sia cosí la scheda oppure c'é qualcosa che non va.
Come sei messo ad areazione del case? Se apri la paratia le temperature scendono?
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si.Discretamente areato, non é una galleria del vento ma non é male.
Con case aperto le temperature migliorano leggermente, ma parliamo di differenze < 5 gradi.
Edit: Su reddit mi é stato fatto notare che protrebbe essere "normale" considerando che non stavo giocando con il framerate cappato, ma era libero di arrivare anche a 110-120, potrebbe essere colpa sua ?
Si potrebbe ma a me pare strano che una MSI faccia 80° con ventole al massimo...Discretamente areato, non é una galleria del vento ma non é male.
Con case aperto le temperature migliorano leggermente, ma parliamo di differenze < 5 gradi.
Edit: Su reddit mi é stato fatto notare che protrebbe essere "normale" considerando che non stavo giocando con il framerate cappato, ma era libero di arrivare anche a 110-120, potrebbe essere colpa sua ?
Si.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Si potrebbe ma a me pare strano che una MSI faccia 80° con ventole al massimo...
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se non ce l'hai, scaricati msi afterburner e abbassa il voltaggio finché rimani stabile... Io con la 390 frequenze stock ho dato - 30 mv e non supera i 70 gradi con temperatura ambientale di 28Sicuramente fa molto strano anche a me, perché non penso proprio che quelle ventole siano fatte per girare a regimi simili :c
Cosa posso provare a fare ? RMA mi sembra ancora molto distante come ipotesi...
Ma cosa c'entra Hawaii con Polaris, sono due casistiche completamente differenti.Se non ce l'hai, scaricati msi afterburner e abbassa il voltaggio finché rimani stabile... Io con la 390 frequenze stock ho dato - 30 mv e non supera i 70 gradi con temperatura ambientale di 28
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum