UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Ho paura che non arrivi sinceramente.. mi hanno detto che se le prendi da Amazon dice che "ti arriverà fra..." Ma poi non la spediscono

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Io sto per scoprirlo..il termine massimo per il mio ordine fatto un mese fa è il 13 Luglio. C'è da dire che per lo meno non ti scalano i soldi

beh di solito non scalano i soldi appena fai l'ordine? o è sempre quando inviano?
Sempre quando inviano. Solitamente se hanno l'oggetto disponibile ti freezano i soldi con la banca al momento dell'ordine. Peró sono semplicemente bloccati, non li hanno già presi.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Beh , se paghi una 480\580 sui 700 euro diviene di diritto una scheda di fascia enthusiast. +18 FPS. :asd:

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Semi OT (sempre 580 ma non si parla della scheda)
Non pensavo che pure su Amazon ci fossero certi personaggi....

Questo il commento di un tizio sulla Gigabyte rx580
"Bella ma inutile a cosa serve pensavo servisse per il telefono ma non ci può entrare bah. Le cose fatte così"

Semi OT (sempre 580 ma non si parla della scheda)
Non pensavo che pure su Amazon ci fossero certi personaggi....

Questo il commento di un tizio sulla Gigabyte rx580
"Bella ma inutile a cosa serve pensavo servisse per il telefono ma non ci può entrare bah. Le cose fatte così"
Infatti io quella recensione l'ho segnalata come non utile e fatto il report per farla togliere, anche se non penso la facciano sparire (i mitici commenti dei proiettori Sony 4K da 60 mila euro sono ancora lì da mesi :asd:)

Ieri ho approfittato dello sconto 20% sui warehouse deals di Amazon per prendermi un monitor 21:9 freesync, l'LG 29UM68-P.
Secondo voi com'è abbinato ad una RX480? Il range freesync dovrebbe essere 40-75hz, anche se in realtà non ho trovato molte informazioni al riguardo.

Ieri ho approfittato dello sconto 20% sui warehouse deals di Amazon per prendermi un monitor 21:9 freesync, l'LG 29UM68-P.
Secondo voi com'è abbinato ad una RX480? Il range freesync dovrebbe essere 40-75hz, anche se in realtà non ho trovato molte informazioni al riguardo.
Con la 480 andrá alla grande! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro