daspo
Utente Attivo
- Reazioni
- 331
- Punteggio
- 72
Passa pura tra un mese mezzo o due...Ogni tanto passo e chiedo, notizie sulla disponibilità delle 580?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Passa pura tra un mese mezzo o due...Ogni tanto passo e chiedo, notizie sulla disponibilità delle 580?
Peccato sia arrivato non funzionante... lo schermo resta nero. Per fortuna che secondo amazon era in condizioni ottime :sisi:Ieri ho approfittato dello sconto 20% sui warehouse deals di Amazon per prendermi un monitor 21:9 freesync, l'LG 29UM68-P.
Secondo voi com'è abbinato ad una RX480? Il range freesync dovrebbe essere 40-75hz, anche se in realtà non ho trovato molte informazioni al riguardo.
Ma Amazon si sa che non controlla.Peccato sia arrivato non funzionante... lo schermo resta nero. Per fortuna che secondo amazon era in condizioni ottime :sisi:
Pure i prezzi della 1070/1080 sono aumentatiSecondo voi, ad oggi conviene vendere una 480 al prezzo di mining per comprarsi una GPU più performante. (es:1070/1080) anche usata?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma ci sono davvero dei bambini che la comprerebbero?Rivendila subito a 400 euro allora.