UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Ieri ho approfittato dello sconto 20% sui warehouse deals di Amazon per prendermi un monitor 21:9 freesync, l'LG 29UM68-P.
Secondo voi com'è abbinato ad una RX480? Il range freesync dovrebbe essere 40-75hz, anche se in realtà non ho trovato molte informazioni al riguardo.
Peccato sia arrivato non funzionante... lo schermo resta nero. Per fortuna che secondo amazon era in condizioni ottime :sisi:

Dipende sempre a quanto vendi la tua...
Con la 1070 avresti un bel aumento di prestazioni, secondo me se ci devi aggiungere anche 50€ ne vale la pena

Incredibile mi è arrivata la nitro ordinata 2 mesi fa ormai,e che per 2 volte mi avevano rimandato dicendo che non era disponibile. Ormai non ci pensavo piu ed ero in attesa di sapere i prezzi di Vega :|

Non penso ci sia qualche scemo che la comprerebbe. tra l'altro poi dovrei spendere quei soldi per prendere una Vega,di cui non sfrutterei la potenza in piu. Anzi,dopo aver finito Andromeda pure questa 580 è fin troppo

No,piu che altro ora devo rimandare indietro la XFX sperando che non facciano problemi (già sanno tutto quelli del negozio ma non si sa mai)

no è sempre una 580 ma era quella rumorosa che rispedisco indietro
oh poi per me è rumorosa magari per altri no. diciamo che in full load (ma anche a 75%) si sente un bel ronzio (non so se è coil whine,non sono pratico) che viene coperto se le ventole fanno un bel flusso d'aria,e potrebbe e infatti a volte è così
L'altro problema è che mi hanno mandato una GTS Black Edition ma ha la frequenza di una XXX (1365 invece che 14xx quel che era onsomma)

Dev'essere una scheda un po' fallata,però nel frattempo mi son fatto Mass Effect Andromeda. Per funzionare funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro