UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
fino a qualche giorno fà anche schermata blu, provato ogni singolo banco, le schermate blu non c'erano, poi ho reinstallato i driver video, rimontato i due banchi, ho giocato un'ora e mezza senza problemi, da qualche giorno sono ricomparsi sono i crush sui giochi, schermate blu sparite, far cry5 e l'ultimo del signore degli anelli

Mi pare chiaro che il problema sono le ram

con DDU l'utente ha risolto, ma il suo problema sono i giochi non ottenuti "legalmente" da cui non ha diritto di supporto da parte di tutto il forum @Veradun

l'utente mi ha scritto in privato qualche giorno fa che le schermate blu non le aveva piu dopo che gli ho suggerito di disinstallare i drivers video con ddu e mettere la versione stabile 18.9.3 di Adrenalin Radeon.
Dopo di che mi ha scritto che aveva dei crash nei giochi, ma non giochi di Origin, Steam, Uplay, Bethesda Launcher etc ma giochi acquisiti via torrent o altro (quindi non pagati e craccati) e il forum non fornisce assistenza su cose non ottenute in scopo legale.
Questa risposta che sto dicendo qui l'ho già comunicata anche all'utente indicato.

Si, ma stiamo parlando di ram, non più di giochi, solo per settarle meglio, adesso il sistema è stabile, se non si può fare cancella i miei ultimi messaggi e basta

Ultima modifica:
Ragazzi ho le ventole della mia shapphire rx580 nitro che a volte girano al massimo per tot tempo e poi tornano normali.
A volte addirittura ne gira solo una, può essere la destra o la sinistra non è sempre la stessa.
Ho provato a controllarle con i driver adrenaline, msi afterburner e shapphire Trixx ma senza risultati.
Ho anche settato le curve in vari modi ma ogni tanto lo fa comunque.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro