UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Ragazzi, prima di aprire un thread chiedo a voi...con il monitor in firma risoluzione 2560x1080 ha senso passare ad un eventuale Vega arrivando da una 580?
Molto onestamente a me piace maxxare tutto o quasi ovviamente con razionalità, la 580 va molto bene nella peggiore delle ipotesi scende a 50fps a seconda del titolo ma non mi sembra proprio futureproof.

Voi che dite?

Ragazzi, prima di aprire un thread chiedo a voi...con il monitor in firma risoluzione 2560x1080 ha senso passare ad un eventuale Vega arrivando da una 580?
Molto onestamente a me piace maxxare tutto o quasi ovviamente con razionalità, la 580 va molto bene nella peggiore delle ipotesi scende a 50fps a seconda del titolo ma non mi sembra proprio futureproof.

Voi che dite?
Bhe prima di tutto bisogna vedere quanto andrà Vega, quanto costerà e quando saranno disponibili...

Maxare tutto è inutile, con settaggi intelligenti hai la stessa qualità grafica ma con più FPS, la 580 regge benissimo
Poi ad oggi più di una 1070 non serve a quella risoluzione...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bhe prima di tutto bisogna vedere quanto andrà Vega, quanto costerà e quando saranno disponibili...

Maxare tutto è inutile, con settaggi intelligenti hai la stessa qualità grafica ma con più FPS, la 580 regge benissimo
Poi ad oggi più di una 1070 non serve a quella risoluzione...

Ah ok...perché pensavo a una 1080 per stare largo non mi va di cambiare troppo spesso e quindi speravo in una vega come 1080 o cmq un taglio che vada come la 1080...tu dirai e prendi nvidia no? VERO ma il monitor è freesync e non voglio perderlo

Ah ok...perché pensavo a una 1080 per stare largo non mi va di cambiare troppo spesso e quindi speravo in una vega come 1080 o cmq un taglio che vada come la 1080...tu dirai e prendi nvidia no? VERO ma il monitor è freesync e non voglio perderlo

Sul freesync concordo ma solo per l'oc che consente...

Comunque se uno dovesse scegliere tra 1070 e 1080 tutta la vita sulla 1080, costa solo 50/60€ in più per una differenza di performance piuttosto marcata.

Prendendo una 1080 non avresti ovviamente il freesync ma non sarebbe un problema perché a quella risoluzione la 1080 divora tutto senza problemi, il fatto è che, come dicevo sopra, perderesti l'oc del pannello sfruttandolo solo a 60hz

Ah no infatti ..dev rimanere con AMD almeno questo giro la domanda é se cn 580 e aspettare navi ma chissà quando

Ah no infatti ..dev rimanere con AMD almeno questo giro la domanda é se cn 580 e aspettare navi ma chissà quando
Bhe, con freesync a quanto va? 75hz o di più?

In caso di 60 vs 75 la differenza non sarebbe poi abissale e con una 1080 non avresti lo stesso stuttering. Aspetta che lancino Vega e poi valuta...navi mi sembra eccessivo da aspettare

Bhe, con freesync a quanto va? 75hz o di più?

In caso di 60 vs 75 la differenza non sarebbe poi abissale e con una 1080 non avresti lo stesso stuttering. Aspetta che lancino Vega e poi valuta...navi mi sembra eccessivo da aspettare

Dipende dal gioco, il monitor supporta 40 - 144 come freesync a seconda dal titolo sta sui 50/60

Raga si trova qualche 580/570 a prezzi ragionevoli? Pure usate.. volevo vendere la mia 380 ma non trovo niente per sostituire.. ho pure già l'acquirente della 380, per 120 la prende...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Raga si trova qualche 580/570 a prezzi ragionevoli? Pure usate.. volevo vendere la mia 380 ma non trovo niente per sostituire.. ho pure già l'acquirente della 380, per 120 la prende...

Prendi la aorus a 263 su amazon.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho paura che non arrivi sinceramente.. mi hanno detto che se le prendi da Amazon dice che "ti arriverà fra..." Ma poi non la spediscono

Confermo acquistata gigabyte 30 maggio con consegna 2-4 settimane e ieri mi hanno scritto che non era disponibile e non c'era una data certa di consegna. Ordine annullato

Inviato da SM-N9005 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro