UFFICIALE AMD Radeon HD 7750/7770/R7 250x

Pubblicità
sempore li su amz0ne la 7850 costa 156 euro se non sbaglio. diciamo che la spesa ben oltre a quello che mi ero prefissato cioè 80-80 euro però prendere la 7750 non mi andava allora ho optato per la 7770. ma 120 euro siamo già a budget sorpassato ma posso chiudere un occhio. a 150 euro siamo oltre il doppio del budget:(se mi dici che con la doppia ventola vado tranquillo la prendo. non mi ispira tanto quel dissi a me però sul forum non trovo nessuno che c'è l'ha e mi sa dire le temp:(però visto da fuori penso raffreddi bene

allora vado sul sicuro:)ho visto che la vapor mi costa 120 spedita su amaz0ne però ha più uscite dietro(cosa che non mi serve però), cpu a 1100 MHZ e ram a 5200Mhz al posto di 4500Mhz. mica male no?e va beh ovviamente le due ventole. ho trovato su eeee****yyy anche a 98 euro però poi devo aggiungere 9.90 di spedizione e alla fine spendi 4-5 euro in meno allora vado su quella che ha cmq un pò di oc già di base e le due ventole:)

edit:
ragazzi ho ordinato la 7770 capor x:)dovrebbe arrivarmi lunedi:)
quali sono i driver migliori? ho letto molti pareri discordanti:(

Ultima modifica:
quella è la mia frequenza standard e 1300 le ram. sono sbalordito dalla silenziosità delle ventole!assurda! se le metto al 100% però sembra che parte un aereo:):):) però mi fa ben sperare nell oc con quelle due ventolazzeee:):)
driver 13.1

si ma monoventola costava di più di questa che cmq ha core grafico e ram a frequenze superiori:)ora provo subito:)magari apro una discussione "ufficiale" oc serie 77.. :) così vediamo un pò fra tutti che riusciamo a tirare fuori:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro