UFFICIALE AMD Radeon HD 7750/7770/R7 250x

Pubblicità
cpu o gpu?ogni scheda è diversa...apri una discussione in overclock generale che risolviamo

scusate vorrei sapere da chi ha acquistato la 7770 se dentro la confezione c'è un adattatore da Mini displayport a Displayport normale (ho un ottimo cavo displayport) e vorrei usare quello... perchè vedo che ultimamente montano i mini mentre io ho un cavo normale... grazie

scusate vorrei sapere da chi ha acquistato la 7770 se dentro la confezione c'è un adattatore da Mini displayport a Displayport normale (ho un ottimo cavo displayport) e vorrei usare quello... perchè vedo che ultimamente montano i mini mentre io ho un cavo normale... grazie

nella sapphire no,il cavo non c'è

ciao a tutti =) c è qualche anima pia ke farebbe un test tra i catalyst 12.3 e i 12.7
sembra ke le prestazioni siano aumentate di molto per le serie 7**0...
magari anke un bench veloce giusto per constatare o meno la veridicità.
sarebbe interessante o no?

Ma è normale che le versioni GHz edition della 7770 costino meno delle versioni normali???

Conviene prendere una GHz edition?

TUTTE le 7770 sono ghz edition...quindi non c è niente di strano...si chiamano così quelle reference perchè hanno il core clock tarato a 1ghz come da riferimento,e quelle di riferimento costano meno...

Ciao ragazzi, con un Intel Core 2 Duo E8400@3.0GHz e una Sapphire HD 7770 OC a quanto posso sperare di giocare a battlefield 3? (Intendo risoluzione e livello dettagli)

grazie

Anche di più..dipende come imposti i dettagli
Poi sta a te trovare il compromesso che preferisci tra frame e qualità grafica ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro