UFFICIALE AMD Radeon HD 7750/7770/R7 250x

Pubblicità
Le HD 7750 Oramai sull'amazzone si vedono anche sotto gli 80 euro a volte, mentre le HD 7770 si aggirano intorno ai 100.
Per le prestazioni che offrono sono assolutamente best-buy entrambe..

ciao,
ho da poco preso una hd 7750,installato i driver contenuti nel CD-rom
risultano i 8.961.0.0 aprile 2012
mi conviene lasciare questi o devo andare sul sito ati e scaricare di più recenti(ho visto che è un malloppo di quasi 190 MB)?

non capisco se è una questione di settaggi o altro, ma mentre con il cavo VGA va bene tutto, con l'HDMI mi dà problemi di sfocature sul monitor dei caratteri di testo (nonostante sia attivato il cleartype)..

può essere un problema di driver, di cavetto o di monitor boo?

grazie

è un problema noto con l hdmi e le amd ;)
per i driver,vai direttamente di 12.11 che sono ottimi...

è un problema noto con l hdmi e le amd ;)
per i driver,vai direttamente di 12.11 che sono ottimi...

..grazie per il chiarimento!:inchino:

quindi mi consigli di "saltare" I 12.10 e andare direttamente coi 12.11(che sono beta se non sbaglio..)
rinfrescami la procedura devo prima disinstallare tutti i driver vecchi con il catalyst manager e poi metto i nuovi ok?:boh:

io avvio i driver ultimi e disinstallo tutto,pulizia con ccleaner e poi installo i nuovi

una gran bella scheda la 7770 temperature ottimi e belle prestazioni
le poche volte che funziona va alla grande
peccato che amd gli abbia associato dei driver che fanno pena
adesso voglio provare i 12.11
perchè con tutti i precedenti ho avuto solo problemi (da schermate multi colore ,al monitor nero e instabilità varie )
per la disperazione sono tornato al vecchio crossfire di 4850 ....

Siccome anche a me deve arrivare un 7770, dove mi consigliate di scaricare i driver ed eventuali tool, senza usare il cd?

Grazie :)

Ragazzi leggo che la 6850 va di più della 7770. Io però su Amazon che è il sito dove compro non la trovo:( ho trovato una 7770 vapor-x a 120 euro. Prendo quella?

Si, è un'ottima scheda, ma occhio che per 140-150 euro porti a casa la 7850 che è il 75% più veloce.
Se non puoi spendere quella cifra, la 7770 è comunque un buon acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro