UFFICIALE AMD Radeon HD 7750/7770/R7 250x

Pubblicità
Ragazzi scusate una cosa? A che prezzo si trovano adesso? Trovaprezzi non mi sembra molto affidabile...
Grazie

HD 7750 80€,HD 7770 113€ la vapor-x 115€ la Asus e 100€ la versione compatta Sapphire.Considera che spesso mettono offerte per la HD 7850 sui 130€...Un'affare ;)

Premettendo che con i pc non ho quasi mai praticamente giocato e quindi non capisco quasi niente di componentistica e hardware,io avevo intenzione di passare dalle console al pc. Io ho solamente 15 anni e non ho molti soldi a disposizione (massimo 100-120 euro), comunque ho gia un pc abbastanza buono (un Packard Bell oneTwo S3720 con RAM da 4GB, processore intel-core i3 -2100 CPU con i processori da 3.10 GHz l'uno , S.0. Windows 7 a 64 bit e purtroppo una Intel (R) HD graphics come scheda video, ed è un computer All-in one ovvero solo schermo), perciò vorrei acquistare solamente una scheda video ma dato che sono ignorante in materia non so proprio che pesci pigliare.
Come detto precedentemente ho un budget che si attesta intorno ai 100-120 Euro però non capendo bene non so se devo comprare solamente una scheda video o anche un adattore o cose del genere.
Potreste pervafore spiegarmi come funzionano le schede video, se servono adattatori particolari e quale scheda video mi converrebbe comprare con questi soldi??
Grazie in anticipo

Ciao ragazzi, secondo voi è normale questo bench che ho fatto su Heaven 4.0? No AA, No V-Sync, Tasselation normale e risoluzione 1440x900. Le frequenze della mia Sapphire 7770 sono stock e la cpu sta a 4.400mhz. Il resto della configurazione a specifiche "sistema" sotto l'avatar.
testwf.png

Ultima modifica:
i punteggi del 4.0 sono in media molto più bassi del 3.0 sembra li calcoli in modo differente, per avere termini di paragone prova a fare un test con uno dei preset di default

Pubblicità
Pubblicità
Indietro