UFFICIALE AMD Radeon HD 7750/7770/R7 250x

Pubblicità
Io la volevo biventola come la tua, ma a quell'epoca(3-4 mesi fa), costava 15 euro in più della monoventola.
Comunque la mia a 1100mhz non fa una piega.

A che frequenza era all inizio? Io ho visto che tiene tranquillamente 1200. Ma ho fatto una prova scarsa. Secondo me sale molto di più.

io ho visto che tutti i giochi girano da dio. devo togliere qualche filtro pesante ma per il resto full hd e qualità sempre alto ultra. devo ancora provare battelfield3:)
li mi sa che devo tirarla un pò. ma se raggiungo delle frequenze massime poi posso tirarle solo quando gioco e in daily usare lo standard?

in idle la frequenza scende in automatico quindi dubito ci sia la possibilità di fare danni :) con battlefield vai tranquillo con tutto su alto/ultra (pochi filtri) in single player, in multi dipende dal processore mi sa!

Avrei bisogno di una consulenza riguardo all'assorbimento perchè ho trovato dati contrastanti, situazione:
volevo togliermi uno sfizio e provare un crossfire, caso vuole che un amico abbia da vendermi una 7770 che farebbe al caso mio, l'alimentatore in firma riuscirebbe a sostenere la mia configurazione con un crossfire di 7770?

PS please non cercate di dissuadermi, so che non ne vale la pena, che con il pci-e x4 non lo sfrutterei al massimo ma è una cosa che voglio provare per un po', poi le rivendo entrambe e passo alla serie 88xx appena escono :)
Grazie :)

bah diciamo che in materia alimentatori non sono un esperto:)cmq secondo me dovresti starci. che ti dice l'etichetta?beh un cross di 7770 dovrebbe spaccare:)

bah diciamo che in materia alimentatori non sono un esperto:)cmq secondo me dovresti starci. che ti dice l'etichetta?beh un cross di 7770 dovrebbe spaccare:)
Non lo fare.
Avresti problemi di shuttering e di driver, andresti poco più che con una 7770.
Aspetta la next generation se vuoi avere più prestazioni, come la 8770 o 8850.

Non lo fare.
Avresti problemi di shuttering e di driver, andresti poco più che con una 7770.
Aspetta la next generation se vuoi avere più prestazioni, come la 8770 o 8850.

Non esageriamo... di bench ne ho visti un bel po' (anche su x16-x4) e l'incremento di prestazioni è nell'ordine dell'80% poi (come ho scritto sopra) le terrei solo fino all'uscita della serie 8 per poi rivenderle (saparate), sarebbe un investimento di 50€ per la seconda 7770 usata per togliermi lo sfizio :)
conosco i problemi a cui andrò incontro ma è una cosa che voglio provare ;)

Volevo solo capire se l'xfx ce la fa a sostenerle (immagino di si ma vorrei una sicurezza in più) :)

Ultima modifica:
Quello ne reggerebbe 3 di 7770...
ook grazie :) (non sono sarcastico)
So che può sembrare una cosa stupida intestardirsi su questa configurazione ma facendo i conti mi conviene, con 50€ mi porto a casa un'altra 7770, mi tolgo uno sfizio, soddisfo la scimmia e rinvio l'investimento per una nuova vga :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro