UFFICIALE AMD Radeon HD 7750/7770/R7 250x

Pubblicità
P.S. hai gia installato gli ultimi driver?
E' qui che ho avuto l'unico intoppo. Mentre scrivo l'ultima versione di Catalyst è la 13.11 e mi da' errore durante l'installazione. Dopo un paio di tentativi (uninstall/reinstall) ho provato la 13.10 (che porta stessa data di uscita) ed è andato tutto liscio. Poco male, spero che il problema si risolva con le prossime versioni.

Adesso devo capire come si fa a far uscire l'audio su HDMI. Suggerimenti?

E' qui che ho avuto l'unico intoppo. Mentre scrivo l'ultima versione di Catalyst è la 13.11 e mi da' errore durante l'installazione. Dopo un paio di tentativi (uninstall/reinstall) ho provato la 13.10 (che porta stessa data di uscita) ed è andato tutto liscio. Poco male, spero che il problema si risolva con le prossime versioni.

Adesso devo capire come si fa a far uscire l'audio su HDMI. Suggerimenti?

No...la 13.11 è una versione BETA!!!

Ricordi che ti avevo consigliato di non installare MAI le versioni beta perchè (come hai visto tu stesso) possono creare dei problemi?

L'ultima versione per Windows 7 (64 bit) è ancora la 13.9
e nonostante tu abbia risolto (forse) i problemi con la 13.10 ti consiglio di toglierli perchè in realtà sono per:

Description:
​​Supported Products:
AMD Radeon™ R9 200 Series
AMD Radeon R7 200 Series

e rimettere la 13.9 scaricandoli da questa pagina ufficiale ATI
AMD Catalyst

per quanto riguarda l'audio non so aiutarti...io non utilizzo (non posso) l'HDMI :(

P.S. ovviamente il mio è solo un consiglio...poi fai come credi :)

Ultima modifica:
Ricordi che ti avevo consigliato di non installare MAI le versioni beta perchè (come hai visto tu stesso) possono creare dei problemi?
Infatti è mia intenzione seguire il consiglio. In quella pagina solo la "13.11 Beta" è indicata come beta, non la 13.10 e 13.11. Non è così?

Certo che qualche info più chiara la potevano mettere!

Infatti è mia intenzione seguire il consiglio. In quella pagina solo la "13.11 Beta" è indicata come beta, non la 13.10 e 13.11. Non è così?

Certo che qualche info più chiara la potevano mettere!

Le info sono chiarissime :)

sempre facendo riferimento a Windows 7 (64 bit)

infatti nella pagina i primi driver sono i 13.9 (stabili/definitivi)

i secondi, sono i 13.11 beta

i terzi sono i 13.10 MA solo per le schede che fanno parte della famiglia AMD Radeon™ R9 200 Series e AMD Radeon R7 200 Series

ed infine i quarti sono i 13.11 MA solo per le schede che fanno parte della famiglia AMD Radeon™ R9 290 Series

come vedi le istruzioni sono molto chiare...e i driver definitivi, quindi NON beta...al momento sono ancora i 13.9 :)

OK, tutto chiaro. Ho installato i driver giusti, adesso il suono via HDMI funziona :)
Bioshock in full HD a settaggi massimi va a 60 FPS!

Grazie mille.

Una domanda ai possessori della HD7750, con questa vga in fullhd con quali giochi a dettagli massimi ottenete i 60 fissi?
Parlo di titoli fino al 2010.

Una domanda ai possessori della HD7750, con questa vga in fullhd con quali giochi a dettagli massimi ottenete i 60 fissi?
Parlo di titoli fino al 2010.
Quelli che ho provato mi vanno tutti a 60 fissi con settaggi al massimo:
Half-Life 2
FarCry
Crysis
Bioshock
FlatOut Ultimate Carnage
Psychonauts
Sonic & All-Stars Racing Transformed
Left 4 Dead 2
Team Fortress 2

Dishonored in alcune fasi tentenna un po', ma è più che giocabile.

Se vuoi una verifica su un gioco particolare chiedi pure. Considera che la mia attuale configurazione è:
Asus V3-P5G31
Sistema Operativo: Windows 7 Professional 64-bit SP1
CPU: Intel Core 2 Duo E7400 @ 2.80GHz
RAM: 4,00GB Canale Singolo DDR2 @ 400 MHz (6-6-6-18)
MB: ASUSTeK Computer INC. P5KPL-VM/V-P5G31 (Socket 775)
Power supply: Peak 300W (PFC)

Ottimo, ti ringrazio.
Si, avrei una lista di titoli fino al 2009 che un giorno non so quando dovrei giocare.

Peter Jackson's King Kong
Advent Rising
hitman blood money
Call of Juarez
Gears of War
Shadowgrounds Survivor
Stranglehold
TimeShift
Crysis Warhead
GTA IV
Assassin's Creed
Lost Via Domus
Devil May Cry 4
Fallout 3
Mass Effect
Turok
shellshock 2
quake 4
Lost Planet: Extreme Condition
Stalker: Shadow of Chernobyl - Clear Sky
Clive Barker's Jericho
Dead Space
Legendary

Se ti capita di far girare qualcuno di questi fammi sapere.

ciao a tutti, una scheda di questa abbinata a un a8-5500 come la vedete? avrebbe più senso puntare al cambio del processore restando su piattaforma fm2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro