UFFICIALE AMD Radeon HD 7750/7770/R7 250x

Pubblicità
Ciao a tutti, avrei bisogno di una sceda video per il mio pre assemblato e mi stavo chiedendo se era preferibile questa 7750 a una 6670, inoltre il processore, un athlon II x2 250 potrebbe essere un collo di bottiglia?
Grazie

Allora prima di tutto un graize a Mr.frizz per una cosi rapida risposta, in seconda battuta il computer in questione è questo HP P3135 MT e se non erro l'alimentatore dovrebbe essere da 400W se non adirittura da 350, per questo sarei veramente interessato a questa scheda che a suo ulteriore vantaggio non chiede alimentazione supplementare

P.S.
Mi correggo leggendo da questo sito l'alimentatore e da 300W :cav:
http://www.evoluzionitecnologiche.com/list.php?cod=XT248EA

Ultima modifica:
apri una nuova discussione in schede video,dove spieghi la questione.posta anche una foto dell etichetta dell alimentatore;)

apri una nuova discussione in schede video,dove spieghi la questione.posta anche una foto dell etichetta dell alimentatore;)
Bah non appesantisco il forum con una nuova discussione solo per questo, era giusto per sapere la vostra opinione e se questa scheda poteva andare bene per il mio computer, ecco l'etichetta dell'alimentatore :)
Grazie ancora

Allegati

• IMAG0181-1.webp
    IMAG0181-1.webp
    52.1 KB · Visualizzazioni: 225
prendo la gigabyte o la sapphire 7750 com prezzo molto simile ??
so che la 1° è gia overcloccata ma io lo farò comunque anche se prendo la 2° e quindi come raffreddamento quale è meglio ??

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 18:23 ----------

dai ragazzi mi serve

Giusto ieri ho comprato la HD7770 della sapphire; per ora gira benino a parte qualche freeze che non capisco se sia dovuto ad un conflitto di driver o alla frequenza elevata della gpu.

Rispetto alla vecchia HD4870 ho guadagnato molti FPS anche se in molti mi dicevano che sarei andato come prima......(vero adri ? XD)
Ora sono alla ricerca del metodo per sbloccare l' overvolt e poter salire di frequenza dato che per ora in full load arrivo a 51 °C :sisi:

Mah, saranno i driver migliorati, ma è difficile che con la 7770 avresto avuto prestazioni nettamente superiori. Saranno stati incasinamenti dei driver. Tieni la tua 4870, tra poco te la prenderò :asd:

Forse è una questione di Dx o di ottimizzazione in quanto non credo si siano sbattuti molto per i driver per le serie 4xxx perchè come potenza siamo lì.....
Ora aspetto qualche mese poi ci scappa il CrossFire

volevo sapere le differenze fra una 7770 e un 7770 OC,in pratica cambia solo la frequenza della cpu? quindi basterebbe che alzo un pò tale frequenza e sono praticamente identiche?
io possiedo una shaphire hd7770 normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro