BIG_MATT
Utente Attivo
- Reazioni
- 139
- Punteggio
- 58
Ammazza se lo penso, è il mio gioco preferito.Se pensi di giocare quel titolo direi di si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza se lo penso, è il mio gioco preferito.Se pensi di giocare quel titolo direi di si.
Non aprite il FHD è rischio infarto il grafico
La secondaPazzesco , una 5700 liscia in FHD pareggia la 2080Ti , mentre una 5600xt pareggia una 2070 super.
Ma fondamentalmente perché vediamo questo ? È una questione legata ad i driver ? O questo gioco in particolare è ottimizzato meglio per Amd?
Si scusa, bastava guardare il tuo Avatar ?Ammazza se lo penso, è il mio gioco preferito.
Pazzesco , una 5700 liscia in FHD pareggia la 2080Ti , mentre una 5600xt pareggia una 2070 super.
Ma fondamentalmente perché vediamo questo ? È una questione legata ad i driver ? O questo gioco in particolare è ottimizzato meglio per Amd?
La seconda
Ha avuto i suoi alti e bassi, ma ho continuato a giocarlo sempre. Su Odyssey penso di aver fatto più di 230 ore. Completato al 100%Si scusa, bastava guardare il tuo Avatar ?
Anche io una volta ero fan di AC, ricordo che ai tempi di Ezio e della trilogia volevo comprarmi il vestito da usare a Carnevale e Halloween, ma non lo feci...
Poi me ne sono disinnamorato dopo 3 ore del terzo capitolo.
E' un architettura che scala bene con il clock
AMD Radeon RX 6800 XT Reportedly Overclocks Beyond 2.5 GHz, Performance Matches The RTX 3090
AMD's Radeon RX 6800 XT reportedly looks like to be an overclockers dream with manual overclocks hitting 2.5 GHz+ and on par with RTX 3090.wccftech.com
Forse volevi metterlo nel thread di Ampere questo post?NVidia sostiene che la tecnologia Smart Access Memory (o qualcosa di simile a quella di AMD tra GPU e CPU) sara' (tra breve) attivabile anche su Ampere (e possibile anche su processori Intel), attraverso aggiornamento software... in quanto parte delle specifiche PCIe (resizable BAR):
Nvidia Says Feature Similar to AMD's Smart Access Memory Tech is Coming to Ampere
Nvidia levels the playing fieldwww.tomshardware.com
NVidia sostiene che la tecnologia Smart Access Memory (o qualcosa di simile a quella di AMD tra GPU e CPU) sara' (tra breve) attivabile anche su Ampere (e possibile anche su processori Intel), attraverso aggiornamento software... in quanto parte delle specifiche PCIe (resizable BAR):
Nvidia Says Feature Similar to AMD's Smart Access Memory Tech is Coming to Ampere
Nvidia levels the playing fieldwww.tomshardware.com
AMD Radeon RX 6800 XT Reportedly Overclocks Beyond 2.5 GHz, Performance Matches The RTX 3090
AMD's Radeon RX 6800 XT reportedly looks like to be an overclockers dream with manual overclocks hitting 2.5 GHz+ and on par with RTX 3090.wccftech.com
Io mi chiedo come reagirà nVidia dopo che AMD avrà reagito alla reazione che ha avuto nVidia sullo smart access ?Più che altro mi chiedo in futuro come reagirà AMD.
Perché per assurdo, se ho una piattaforma Intel + nVidia o AMD più nVidia, ho più vantaggi che averne una AMD + AMD ma non di ultima generazione, pur essendo una tecnologia disponibile.
La 6800 liscia però ha 60CU, in OC si potrebbe avvicinarsi molto alla 6800XT/3080 stock.Però una volta i ruoli sembrano invertirsi: Nvidia resta sull'open, AMD tenta di spingere una soluzione proprietaria.
So' aziende, che ci vuoi fa'.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questa è una buona notizia: un bel boost rispetto al clock standard (che non si capisce esattamente dove stia ma direi sui 2.1-2.2). E la RX6800 a questo punto potrebbe guadagnare ancora di più, partendo più bassa: non penso che il binning crei una differenza di 150-200MHz
Io mi chiedo come reagirà nVidia dopo che AMD avrà reagito alla reazione che ha avuto nVidia sullo smart access ?
Capisci cosa voglio dire? è sempre un rincorrersi di nuove tecnologie, non c'è una fine o una ultima reazione, è l'evoluzione della tecnologia.
Piuttosto bisogna vedere cosa farà Intel in futuro, se lo sparring partner o concorrenza vera, e loro hanno anche le cpu proprietarie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La 6800 liscia però ha 60CU, in OC si potrebbe avvicinarsi molto alla 6800XT/3080 stock.
La 6800XT praticamente è una 6900 a tutti gli effetti, ma per motivi di marketing meglio chiamarla x80, fa sembrare ancora più epico il tutto e la mette in pari piano con la 3080.
Invece la 6800 non poteva chiamarsi 6700XT, a quel prezzo avrebbe stonato parecchio.
Forse volevi metterlo nel thread di Ampere questo post?