- Reazioni
- 35,137
- Punteggio
- 253
tanto ho tempo se mi arriva la 3080 la 6800xrt non so nemmeno dove metterla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magarui si sono previste ma non subito passerà un mese o due molto probabilmente prima dell'uscita di custom particolaristavo pensando di rifarmi una configurazione completa con la rx 6800 xt, non sono previste schede con AIO che tanto ho apprezzato sulla fury-x?
speriamo che arrivi prestoMicrosoft Eying DirectML as DLSS alternative on Xbox
Microsoft Eying DirectML as DLSS alternative on Xbox
Much like AMD is eying DirectML as a substitute for DLSS, Microsoft is doing the same thing. And yeah they're actively developing it as part of DirectX. However interesting to learn is that technolog...www.guru3d.com
grazie, per quanto riguarda il ray tracing con big navi si sa qualcosa? farò comunque una configurazione con ryzen-rx ma così per curiosità..Magarui si sono previste ma non subito passerà un mese o due molto probabilmente prima dell'uscita di custom particolari
purtroppo non sono stati chiarissimi al riguardo saranno compatibili con il RT e i risultati inziali sembrano promettenti ma si sa ancora pocograzie, per quanto riguarda il ray tracing con big navi si sa qualcosa? farò comunque una configurazione con ryzen-rx ma così per curiosità..
un'ultima cosa, chiedo scusa ma non seguo più molto e non mi va di rileggere tutto.. quando saranno disponibili le schede?purtroppo non sono stati chiarissimi al riguardo saranno compatibili con il RT e i risultati inziali sembrano promettenti ma si sa ancora poco
Per quelli devi aspettare per forza poichè inizialmente ci saranno in giro solo modelli reference, solo poi usciranno modelli diversi di custom e forse anche qualcuna equipaggiata con AIOallora attenderò un po, magari dopo le feste così vedo se esce anche qualche modello con aio..
nessun problema tanto fino a natale lavoro minimo 50 ore a settimana.. ?Per quelli devi aspettare per forza poichè inizialmente ci saranno in giro solo modelli reference, solo poi usciranno modelli diversi di custom e forse anche qualcuna equipaggiata con AIO
nessun problema tanto fino a natale lavoro minimo 50 ore a settimana.. ?
c'è di buono che ho trovato lavoro in svizzera quindi è un buon momento per rifare il pc, così a titolo informativo verso che cifre si aggira una configurazione con un buon ryzen e una 6800 xt?
allora attenderò un po, magari dopo le feste così vedo se esce anche qualche modello con aio..