UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
stavo pensando di rifarmi una configurazione completa con la rx 6800 xt, non sono previste schede con AIO che tanto ho apprezzato sulla fury-x?
 
grazie, per quanto riguarda il ray tracing con big navi si sa qualcosa? farò comunque una configurazione con ryzen-rx ma così per curiosità..
purtroppo non sono stati chiarissimi al riguardo saranno compatibili con il RT e i risultati inziali sembrano promettenti ma si sa ancora poco
 
  • 6900 XT 999 dollari (+Tasse) Data 9 Dicembre
  • 6800XT 649 Dollari (+ Tasse) Data 18 Novembre
  • 6800 579 Dollari (+Tasse) Data 18 Novembre
tuttavia la disponibilità reale potrebbe essere scarsa e per prender euna buona custom potrebbe passare anche qualche mese
 
allora attenderò un po, magari dopo le feste così vedo se esce anche qualche modello con aio..
Per quelli devi aspettare per forza poichè inizialmente ci saranno in giro solo modelli reference, solo poi usciranno modelli diversi di custom e forse anche qualcuna equipaggiata con AIO
 
Per quelli devi aspettare per forza poichè inizialmente ci saranno in giro solo modelli reference, solo poi usciranno modelli diversi di custom e forse anche qualcuna equipaggiata con AIO
nessun problema tanto fino a natale lavoro minimo 50 ore a settimana.. ?
c'è di buono che ho trovato lavoro in svizzera quindi è un buon momento per rifare il pc, così a titolo informativo verso che cifre si aggira una configurazione con un buon ryzen e una 6800 xt?
 
nessun problema tanto fino a natale lavoro minimo 50 ore a settimana.. ?
c'è di buono che ho trovato lavoro in svizzera quindi è un buon momento per rifare il pc, così a titolo informativo verso che cifre si aggira una configurazione con un buon ryzen e una 6800 xt?

Se prendi i nuovi ryzen dicamo sui 1800-2000, in Italia però in Svizzera costerà sicuramente meno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top