U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono già un due/tre anni che non si mina più con le vga ma con gli asics. Difficilmente si vedrà la moria di vga come successo anni fa a causa del mining.Mai come in questo caso prestazioni inferiori sono le benvenute
Ma sono già un due/tre anni che non si mina più con le vga ma con gli asics. Difficilmente si vedrà la moria di vga come successo anni fa a causa del mining.
:'(perchè ho capito che pure le RX 6000 andranno a ruba
Purtroppo la situazione è questa, la domanda per il mondo hardware è altissima in questo momento, con gente chiusa in casa che necessita di computer o aggiornamenti vari per lavorare da casa o occupare il tempo giocando.
Se la richiesta è molto alta l'effetto è lo stesso di avere quantità scarse: se non dureranno secondi come le Nvidia, dureranno minuti.
Tiro in ballo la storia perchè appunto ho letto rumors che fanno questa ipotesi e ora si aggiunge il problema del mining. Se poi aggiungi che:
1) Siamo in una situazione di semi-lockdown in mezzo mondo.
2) TSMC in questo momento produce chip per console, i nuovi ryzen e le nuove RX tutto assieme
3) Miners
4) Nvidia sul mercato non esiste quindi tutti quelli che vogliono comprare si buttano su AMD
Magari ci fosse disponibilità sin dalle prime settimane, ne sarei ben contento, ma ne dubito: secondo me sarà anche lì una caccia al tesoro.
E neanche bene va perchè sicuramente non ti accaparri nulla con un prezzo onesto.l'unica è stare attaccati al pc a refreshare le pagine di vendita per cercare di accapparrarsi qualcosa se lo si vuole.
Dipende, le cpu 5000 sul sito amd avevano un prezzo corretto, e qualcuno è riuscito a prendere la 3080 Tuf a 713€ al lancio su sito di Drako mi pare, per cui qualche possibilità c'è, però va anche a fortuna.. basta non aprire ebay perchè sono tutti scammers li, pure i venditori terzi su Amazon in sto periodo.E neanche bene va perchè sicuramente non ti accaparri nulla con un prezzo onesto.
Speriamo, infatti io io in questo periodo sto monitorando una MSI Gaming X Trio su Amazon ma ometto il prezzo perchè ovviamente la vende un truffatore. Poi vedo che succede dopo il 18.Dipende, le cpu 5000 sul sito amd avevano un prezzo corretto, e qualcuno è riuscito a prendere la 3080 Tuf a 713€ al lancio su sito di Drako mi pare, per cui qualche possibilità c'è, però va anche a fortuna.. basta non aprire ebay perchè sono tutti scammers li, pure i venditori terzi su Amazon in sto periodo.
Impossibile dai, le parole "problemi" "driver" "nVidia" nella stessa frase non possono coesistere, mi spiace.Dando un'occhiata in giro, ho notato come qualsiasi CPU, indipendentemente dal numero di core, marchio e frequenza, nonché generazione, in Watch Dogs Legion faccia da collo di bottiglia.
Indagando più a fondo, ho notato come sulle GPU AMD questo bottleneck sia notevolmente minore, anzi, sulla 5700 XT posso dire che non c'è affatto.
Dopo aver visto i primi video, ero piuttosto scettico sulla loro affidabilità, ma continuando ad osservare risultati paragonabile in tutti i test che mi sono capitati sott'occhio, mi sono fermato a riflettere.
Io credo che nVidia al momento abbia problemi con i driver.
La stessa situazione che c'è in WD Legion, si ripresenta tale e quale in - tenetevi forte - fortinite con rtx + dlss on. Collo di bottiglia, fps bassi.
Boh