UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Ho letto il tuo messaggio e per me era chiusa lì, perché mi stai rispondendo nuovamente? Vedi un mio messaggio doppio?
per me non è chiusa mi accusi di fare disinformazione io non faccio disinformazione.

PRendere come riferimento la presentazioen è semplicemente sbagliato, questo è di parte

Finché le schede non arrivano in mano ai recensori abbiano solo PRESUNTE buone schede ma è anche possibile che AMD abbia un pò "gonfiato" le cose e non vedo cosa ci sia di strano lo fanno eccome così come lo fa nvidia nelle SUE presentazioni.\

E scusate ma se non predo per oro colato una slide di amd

per me non è chiusa mi accusi di fare disinformazione io non faccio disinformazione.

PRendere come riferimento la presentazioen è semplicemente sbagliato, questo è di parte

Finché le schede non arrivano in mano ai recensori abbiano solo PRESUNTE buone schede ma è anche possibile che AMD abbia un pò "gonfiato" le cose e non vedo cosa ci sia di strano lo fanno eccome così come lo fa nvidia nelle SUE presentazioni.
Ma è vero, non hai le prove che hanno preso i minimi dalla rete e li hanno messo a paragone, quando ti ho mostrato uno screenshot dove mostrano come hanno fatto i test

Crime non ho detto che non le avevano, ho parlato di recensioni e quindi dati e test pubblici, è ben diversa la cosa.

Dai non potete prendere come riferimento la presentazione
Io non sto prendendo la presentazione guardando agli fps amd ma a quelli nvidia in cui crime continua a dire che sono quelli minimi invece dei medi.

vabbe vedimao
Crime non ho detto che non le avevano, ho parlato di recensioni e quindi dati e test pubblici, è ben diversa la cosa.

Io non sto prendendo la presentazione guardando agli fps amd ma a quelli nvidia in cui crime continua a dire che sono quelli minimi invece dei medi.

io sto dicendo che i test che ha fatto AMDnon corrispondono ai test delel recensioni delle 3080 semplicemente perchè sono test che ha fatto amd.

Il fatot dei minimi è una supposizione non è detto che abbiano fatot così ma ciò non cabila che sono test di parte.

Siu molto siti danno fps medi più elevati per la 3080 e finche non dai le schede ai recensori avrai semrpe un test di parte

Ma io ti sto dicendo che nonostante la configurazione di prova diversa i dati sono quelli, 1-2 fps possono starci con una configurazione diversa ma non passare da sparo a caso 70 di medi e segnare 55 di minimi e questa cosa se cerchi i giochi dei test vedi che è così, i valori son grossomodo quelli delle recensioni.

Ma io ti sto dicendo che nonostante la configurazione di prova diversa i dati sono quelli, 1-2 fps possono starci con una configurazione diversa ma non passare da sparo a caso 70 di medi e segnare 55 di minimi e questa cosa se cerchi i giochi dei test vedi che è così, i valori son grossomodo quelli delle recensioni.

Io voglio vedere i test da recensori indipendenti, finché li metti nella presentazione non hai un attendibilità hai quello che ti dice AMD possono "gonfiare "un pò i risultati delle loro schede e "abbassare" un pò i risultati delle altre vedi che poi fa la differenza.

La stessa tecnologia usata con i ryzen funziona solo con i 5000? Diche performance parliamo? Quanto perde la scheda? Sono tutte cose che fanno la differenza

scusa ma io della presentazioen non mi fido e non dovrebbe farlo nessuno e direi lo stesos che si chiami nvidia AMD pippo o paperino.

E' ovvio che loro mostrano le massime preforme nei giochi dove la scheda "va melgio" nelle milgiroi condizioni ma un test non si fa così, si fa nei giochi a caso e pure quando ti va qualcosa contro

Non ci siamo capiti, i test dei recensori di 3080 hanno tirato fuori gli stessi valori di quelli mostrati da amd, così è chiaro?
Per amd attendo anche io le recensioni per avere la prova vadano così ma sulla carta c'è una differenza minima.

eh no io in alcuni giochi ho visto risultati un pochino diversi, ma finchè non ripeti lo stesso test sullo stesso recensore NON POSSIAMO SAPERLO

Non ci siamo capiti, i test dei recensori di 3080 hanno tirato fuori gli stessi valori di quelli mostrati da amd, così è chiaro?
Per amd attendo anche io le recensioni per avere la prova vadano così ma sulla carta c'è una differenza minima.
Vorrà dire che vedremo le Super prima del previsto

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

Dal sito AMD:
In the coming weeks, AMD will release a series of videos from its ISV partners showcasing the incredible gaming experiences enabled by AMD Radeon™ RX 6000 Series graphics cards in some of this year’s most anticipated games. These videos can be viewed on the AMD website.
  • DIRT® 5 – October 29
  • Godfall™ – November 2
  • World of Warcraft®: Shadowlands – November 10
  • RiftBreaker™ – November 12
  • FarCry® 6 – November 17

io prendo la 6800xT ma devo rpender euna cuistom e prima di allora non mi fido di nessuno

Sempre dal sito ufficiale:
AMD Radeon™ RX 6800 and Radeon™ RX 6800 XT graphics cards are expected to be available from global etailers/retailers and on AMD.com beginning November 18, 2020, for $579 USD SEP and $649 USD SEP, respectively. The AMD Radeon™ RX 6900 XT is expected to be available December 8, 2020, for $999 USD SEP.

AMD Radeon™ RX 6800 and RX 6800 XT graphics cards are also expected to be available from AMD board partners, including ASRock, ASUS, Gigabyte, MSI, PowerColor, SAPPHIRE and XFX, beginning in November 2020.

Vediamo se queste ci saranno realmente.

Esattamente questo quello che dicevo, fanno test interni mica si mettono a prendere bench a caso sulla rete, stessa base, su una c'è la 6800 dall'altra la 3080 e testano, Fine.
Che sono pazzi a fare test su Rig diverse, ma andiamo dai, come fate solo a pensare certe cose...

PS. OT
Ieri avevo ancora i 19.10, oggi ho messo i 20.10, su hitman2 ragà sto a 60fissi in QHD su alto in mezzo a centinaia di NPC e col 8320e ??? ottimizzato a bestia.
Poi vi metto il video nel thread Vega, addirittura ho abbassato un po' il boost, sono a 1600 e non 1650.
Ho attivato "Radeon Boost", sarà quello... pazzesco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro