UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Ma è questo che non si sa le performance effettive, mentre per nvidia (staviolta) i recensori avevano le schede in mano, quelli sono numeri presentati da AMD e basta

Per me rappresentato test di parte, perchè sono di parte

Se AMD avesse mandato le schede ai recensori come ha fatto nvida avremmo test molto più attendibili e un quadro molto più ampio e completo, ma non è così

Ma è questo che non si sa le performance effettive, mentre per nvidia (staviolta) i recensori avevano le schede in mano, quelli sono numeri presentati da AMD e basta

Per me rappresentato test di parte, perchè sono di parte

Se AMD avesse mandato le schede ai recensori come ha fatto nvida avremmo test molto più attendibili e un quadro molto più ampio e completo, ma non è così
Ma allora perché dicevi che erano risultati presi dalla rete? Non scrivere cose che non sai, crei solo confusione e disinformazione Emiliano...

Ma allora perché dicevi che erano risultati presi dalla rete? Non scrivere cose che non sai, crei solo confusione e disinformazione Emiliano...

Probabilmente è stao frainteso quello che volevo dire, volevo dire che in rete i risultati sono differenti da quelli mostrati da amd per le schede nvidia.

Ti ho sdetto che mi sono espresso male quei risultati stranamente confrontati con quelli in rete sulle 3080 nvidia riportano i minimi e non i medi.

Basta vedere le recensioni delle 3080 FE

Allora se tu riporti le performance più basse della schede e le confrontei con i medi dei tuoi (sono supposizioni ma visto che AMD non ha spiegato come ha confrontato i test nessuno lo sa) i risultati che escono fuori potrebbero essere molto diversi

E NO

Fare disinformazione è proprio quello che alcuni stanno facendo cioè riportare schede come "fantastiche" in base a test di parte io se permetti non mi fido dei test di parte, nè che siano di nvidia nè che siano fatti da amd

Non mi pare le recensioni nvidia siano uscite il giorno dopo la presentazione e i test se sei ancora convinto siano numeri a caso mostraci le prove con i settaggi e tutto, magari 1-2 fps di differenza possono esserci ancora ancora ma arrivare a dire che siano i minimi lo trovo esagerato.
P.s. un paio di giochi li ho controllati e il caso vole combacino.

Ti ho sdetto che mi sono espresso male quei risultati stranamente confrontati con quelli in rete sulle 3080 nvidia riportano i minimi e non i medi.

Basta vedere le recensioni delle 3080 FE

Allora se tu riporti le performance più basse della schede e le confrontei con i medi dei tuoi (sono supposizioni ma visto che AMD non ha spiegato come ha confrontato i test nessuno lo sa) i risultati che escono fuori potrebbero essere molto diversi

E NO

Fare disinformazione è proprio quello che alcuni stanno facendo cioè riportare schede come "fantastiche" in base a test di parte
Ho letto il tuo messaggio e per me era chiusa lì, perché mi stai rispondendo nuovamente? Vedi un mio messaggio doppio?

Non mi pare le recensioni nvidia siano uscite il giorno dopo la presentazione e i test se sei ancora convinto siano numeri a caso mostraci le prove con i settaggi e tutto, magari 1-2 fps di differenza possono esserci ancora ancora ma arrivare a dire che siano i minimi lo trovo esagerato.
P.s. un paio di giochi li ho controllati e il caso vole combacino.

I recensori avevano già le schede nvidia prima della presentazione sono suciti esattamente dopo 24 ore, bene o male tutti quanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro