Ringo989
Utente Èlite
- Reazioni
- 653
- Punteggio
- 107
Si avranno conferme o smentita una volta che le schede saranno in mano ai recensoriAncora avanti con sti minimi? Vabbè non dico altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si avranno conferme o smentita una volta che le schede saranno in mano ai recensoriAncora avanti con sti minimi? Vabbè non dico altro.
Non gli va giù sta cosa ?Ancora avanti con sti minimi? Vabbè non dico altro.
No, l'unica cosa su cui si può dubitare al momento sono le performance effettive di amd dato che non le ha nessuno, quelle della controparte basta cercarle e si trovano.Si avranno conferme o smentita una volta che le schede saranno in mano ai recensori
Esattamente a questo facevo riferimentoNo, l'unica cosa su cui si può dubitare al momento sono le performance effettive di amd dato che non le ha nessuno
Ma allora perché dicevi che erano risultati presi dalla rete? Non scrivere cose che non sai, crei solo confusione e disinformazione Emiliano...Ma è questo che non si sa le performance effettive, mentre per nvidia (staviolta) i recensori avevano le schede in mano, quelli sono numeri presentati da AMD e basta
Per me rappresentato test di parte, perchè sono di parte
Se AMD avesse mandato le schede ai recensori come ha fatto nvida avremmo test molto più attendibili e un quadro molto più ampio e completo, ma non è così
Ma allora perché dicevi che erano risultati presi dalla rete? Non scrivere cose che non sai, crei solo confusione e disinformazione Emiliano...
Ma allora perché dicevi che erano risultati presi dalla rete? Non scrivere cose che non sai, crei solo confusione e disinformazione Emiliano...
Ecco perché AMD ha vinto alloraTi ho sdetto che ho scritto male ho deteo che quei risultati stranamente confrontati con quelli in rete sulle 3080 nvidia riportano i minimi e non i medi.
Ho letto il tuo messaggio e per me era chiusa lì, perché mi stai rispondendo nuovamente? Vedi un mio messaggio doppio?Ti ho sdetto che mi sono espresso male quei risultati stranamente confrontati con quelli in rete sulle 3080 nvidia riportano i minimi e non i medi.
Basta vedere le recensioni delle 3080 FE
Allora se tu riporti le performance più basse della schede e le confrontei con i medi dei tuoi (sono supposizioni ma visto che AMD non ha spiegato come ha confrontato i test nessuno lo sa) i risultati che escono fuori potrebbero essere molto diversi
E NO
Fare disinformazione è proprio quello che alcuni stanno facendo cioè riportare schede come "fantastiche" in base a test di parte
Non mi pare le recensioni nvidia siano uscite il giorno dopo la presentazione e i test se sei ancora convinto siano numeri a caso mostraci le prove con i settaggi e tutto, magari 1-2 fps di differenza possono esserci ancora ancora ma arrivare a dire che siano i minimi lo trovo esagerato.
P.s. un paio di giochi li ho controllati e il caso vole combacino.