Avets
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,001
- Punteggio
- 158
In 2k forse no. Dipende dai titoli e dai settings.per una 6000 forse no, voi che dite?
E dipende anche da che 6000!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
In 2k forse no. Dipende dai titoli e dai settings.per una 6000 forse no, voi che dite?
Si vabbè, scusate son rinco.... ho preso una Sapphire Rx6800 Nitro. Le parti comunque son quelle in firma al terzo pc , quello MiniIn 2k forse no. Dipende dai titoli e dai settings.
E dipende anche da che 6000!
La scheda sarà collegata alla TV 4k 120hz in salotto. Quindi al momento sarà utilizzata in 4kAh beh ottima scheda allora. Probabilmente anche in 2k (1080p non ne parliamo) saresti limitato dalla cpu nei competitivi. In altri titoli con setting alti probabilmente no invece.
Ma va! Mettono 750w (per tutto il sistema penso, non certo per la sola gpu) per tenere conto degli alimentatori economici che scrivono 750 e ne hanno 500 magari (e la gents non lo sa).però se mi dite che il pc esplode
L'alimentatore è un cooler master non modulare economico che vedi in firma al terzo PCMa va! Mettono 750w (per tutto il sistema penso, non certo per la sola gpu) per tenere conto degli alimentatori economici che scrivono 750 e ne hanno 500 magari (e la gents non lo sa).
In gaming il tuo 3700x consumerà non più di 80w penso, la gpu non ricordo... Diciamo 250w? Sei apposto se l alimentatore non è una cinesata paurosa.
Sto giocando a Dying Light 2 , all'inizio ho attivato RT al massimo per curiosità , dopo diverse ore di gioco levato tutto RT e lasciato le dx12 in QHD , sinceramente non ne vale la pena poi in un gioco palesemente sviluppato in DX11 e poi rattoppato in DX12 per mettere RT sponsorizzato da nvidia.Ho visto qualche test e in rasterizzazione questa 6800 si avvicina moltissimo alla 3080, parliamo di meno di 10 punti percentuali. Mentre in RT va all'incirca come una 3070, o poco meno. Non mi sembra male
Inoltre, secondo me è il più brutto RT che ho visto fino ad ora. Impastato e instabile .. comunque sto aspettando che mi arrivi la scheda per provarla un pò. Ma comunque visto i pezzi hardware usati , forse non avrà le prestazioni massime che potrebbe avereSto giocando a Dying Light 2 , all'inizio ho attivato RT al massimo per curiosità , dopo diverse ore di gioco levato tutto RT e lasciato le dx12 in QHD , sinceramente non ne vale la pena poi in un gioco palesemente sviluppato in DX11 e poi rattoppato in DX12 per mettere RT sponsorizzato da nvidia.
Non saprei dirti, non me ne intendo di modelli di alimentatori. Fai prima a chiedere nella sezione del forum apposita mi sa.L'alimentatore è un cooler master non modulare economico che vedi in firma al terzo PC
E conta che in oc le 6000 hanno molto più margine delle 3000.Ho visto qualche test e in rasterizzazione questa 6800 si avvicina moltissimo alla 3080, parliamo di meno di 10 punti percentuali
MA poi in RT con la feature simil DLSS comunque dovrebbe andare anche li bene. No? Io credo che come al solito farò un undervolt. Ma quello automatico di Adrenalin funziona decentemente?Non saprei dirti, non me ne intendo di modelli di alimentatori. Fai prima a chiedere nella sezione del forum apposita mi sa.
E conta che in oc le 6000 hanno molto più margine delle 3000.
In oc la mia 6800 prendeva un +10% poi va a fortuna ovviamente.
Mai usato quindi non so che dirti, ma senza sbattimenti metti limite di potenza a -10 e già hai fatto metà del lavoro, poi magari abbassi un po la tensione in mV (sotto a freq min e max) e credo che stai apposto, occhio a non esagerare con l'abbassare la tensioneMA poi in RT con la feature simil DLSS comunque dovrebbe andare anche li bene. No? Io credo che come al solito farò un undervolt. Ma quello automatico di Adrenalin funziona decentemente
Lo avevo fatto qualche anno fa con rx5700xt, ma devo riprendere dimestichezza , anche perchè poi con nvidia è stato molto facile con AB, ho abbassato solo i mlve mantenuta a frequenze standard con PL al 100%. Perà se mi dici che il PL può essere impostato a - 10 , appena ho la scheda in mano ci provo. Sempre se la ricevo, DLCL si sta prendendo una vita per spedirmela..... speriamo beneMai usato quindi non so che dirti, ma senza sbattimenti metti limite di potenza a -10 e già hai fatto metà del lavoro, poi magari abbassi un po la tensione in mV (sotto a freq min e max) e credo che stai apposto, occhio a non esagerare con l'abbassare la tensione