Scusate, ah ah, io forse vado contro corrente, comunque ho rimediato una RDNA2 e venduto la RDNA1. Mi chiedevo , quali nuove tecnologie AMD e SAM ( che non so come si attiva) posso attivare per far rendere al meglio la scheda? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non si tratta del Res Bar? Come lo attivo per nvidia? Invece lo strumento simile DLSS lo attivo da Adrenalin o direttamente sul menu del gioco? Scusate ma sono rimasto indietro con AMDSam lo devi attivare prima da BIOS e poi dal radeon software (se non succede già in automatico).
Nella guida in sezione overclock dovrebbe essere spiegato più in dettaglio.
Ok abilitato rez bar su bios.Sam lo devi attivare prima da BIOS e poi dal radeon software (se non succede già in automatico).
Nella guida in sezione overclock dovrebbe essere spiegato più in dettaglio.
Si si ok, come il DLSS. Sono arrivati al 2.0 mi sembra giusto?l FSR deve essere supportato dal gioco quindi si attiva all'interno delle impostazioni di gioco
Si, ho letto che c'è una spunta da mettere nella pagina ottimizzazioneDeve essere abilitato anche sul radeon software come spiegato nella guida in sez overclock.
Per abilitare FSR (il dlss di AMD) invece non saprei la procedure
Ok, appena arriva la scheda faccio un po' di prove... sono curiosoMi pare che sia uscito a Settembre l'FSR 2.1
L'ultimo è 2.2Mi pare che sia uscito a Settembre l'FSR 2.1
Se non c'è ma è disponibile il DLSS ci sono delle mod per attivare FSR usando il dlssl FSR deve essere supportato dal gioco quindi si attiva all'interno delle impostazioni di gioco
Ottimo, farò delle prove. Poi devo capire anche se con un 3700x e B450 potrei avere dei problemi in prestazioni, ma non credo ... forse il problema sonmo più le ram , delle Fury 2666 MHz , due banchi da 8. Non ci avevo pensato. avevo assemblato questo mini itx solo con l'idea di uitilizzare delle parti hardware che avevo inutilizzate, e per una 5600xt andavno bene, per una 6000 forse no, voi che dite?L'ultimo è 2.2
AMD Talks FidelityFX Super Resolution 2.2, ISV Engagement
The most successful FidelityFX featurewww.tomshardware.com