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non proprio questo video dimostra il contrarioDipende tutto dall ottimizzazione dei giochi secondo me.
Quando i giochi sono ben ottimizzati in raster non si sente affatto la mancanza del rt.
Ripeto, basta guardare rdr2 per vedere il livello di realismo raggiungibile in raster, effetti di luce che attualmente sono praticamente impossibili da creare in rt (per l enorme impatto che avrebbero sulle prestazioni).
Purtroppo ottimizzare in raster è molto più complicato di inserire un paio di ounti luce e le superfici da simulare in rt.
E in questo modo si finisce con lo scaricare tutto sull'utente finale che si trova a dover dimezzare o comunque ridurre notevolmente le prestazioni per giocare ad una qualità dell'immagine assolutamente rimpiazzabile dalla rasterizzazione quando ben ottimizzata. ?
questo è con un RT in reshade su una 3090
Detto questo, ricordiamoci però che stiamo pur sempre parlando di videogiochi , e poi alla fine dei conti non sempre devono essere ultra realistici per essere belli e affascinanti..
Dipende di certo il ray tracing è la maggiore inn ovazione grafica che è stata apportata in questi ultimi 20 anni, qualcuno come la volpe con l'uva dirà sempre che l'uva non è matura
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