- Reazioni
- 34,389
- Punteggio
- 253
beh io aspetto una 6800xt o se proprio non la trovo almeno una 6800
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh me lo chiedo anche ioCaspita, 3060ti disponibilità 6 ora 3 a1000 e rotti euro... Ma chi cavolo le compra
Inviato da CPH2069 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
boh me lo chiedo anche io
Test delle 6800xt in multi-GPU
AMD Radeon RX 6800 XT in mGPU: 2 x Big Navi GPUs = Insane Performance
What's better than one of AMD's new Big Navi-powered Radeon RX 6800 XT graphics cards? Two of them in mGPU mode and benchmarked.www.tweaktown.com
Qui c'è quello completo, cmq tanta roba a me basta cmq trovarne una reference da liquidare
Ho già un custom loopSe la vuoi liquidare è tantissimo, il problema è trovarle
Io ormai mi sono fissato con le custom perchè ho preso sempre custom, Che tipo di impianto vuoi fare?
Le reference non me le riesco a fare piacere e manco le FE con tutto che siano schede orami che come dissipazione vanno bene
Minchia 700 euro una 6800?Iniziano a uscire le custom nei negozi seri (che non sono qua in italia purtroppo) si trovano a prezzi decenti
Mindfactory: 16GB XFX Radeon RX 6800 Speedster MERC319 DDR6 Black Gaming
Price: €697.96
Ti sembra tanto? è una customMinchia 700 euro una 6800?
Per i prezzi che ci sono adesso forse come dici non è alto. Ma per me e troppo.Non posso pagare una 6800 al prezzo in teoria di una 6800xt . Preferirei aspettare o prendere una reference tanto vanno molto bene pare e mi piacciono molto anche esteticamente. Tu a quel punto non prenderesti una 6800xt reference invece di una 6800 custom se le devi pagare uguale?Ti sembra tanto? è una custom
Ti sembra tanto? è una custom
Per i prezzi che ci sono adesso forse come dici non è alto. Ma per me e troppo.Non posso pagare una 6800 al prezzo in teoria di una 6800xt . Preferirei aspettare o prendere una reference tanto vanno molto bene pare e mi piacciono molto anche esteticamente. Tu a quel punto non prenderesti una 6800xt reference invece di una 6800 custom se le devi pagare uguale?
Poi ognuno la pensa come vuole eh. Figurati
Sisi infatti ho detto... preferirei aspettare. Anche se si tratta di mesi. Per fortuna un portatile per studio ce l'ho quindi se e solo per giocare posso aspettare. A prescindere dalla questione morale o di principio... mi sentirei abbastanza un fesso a pagare una scheda quando allo stesso prezzo posso avere la sorella maggiore aspettando. Quando poi ti arriva quella te la godi senza rimorsi?Dipende: le RTX3070 e RTX3080 custom quanto vengono in quel negozio?
Ovviamente preferirei la RX6800XT reference: la pagherei anche meno. Il problema è trovare una 6800XT reference al prezzo di listino, bisogna sperare in un restock sul sito AMD.