UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Boh lì va uguale e sembra strano anche a me.
Ma ve lo posso già firmare adesso: la RX6900XT rispetto alla RX6800XT farà +5-7%, non di più.

Comunque penso che non sia una scheda pensata per il gaming è chiaramente una scheda più pensata per la produttività, ma non dimentichiamo che costa 1/3 rispetto alla 3090 quindi potrebbe fare gola a molti creatori di contenuti

Comunque penso che non sia una scheda pensata per il gaming è chiaramente una scheda più pensata per la produttività, ma non dimentichiamo che costa 1/3 rispetto alla 3090 quindi potrebbe fare gola a molti creatori di contenuti

Beh ma anche per i creatori di contenuti cos'ha in più rispetto alla RX6800XT?
Nel caso della RTX3090 il vantaggio consiste nella VRAM doppia, ma RX6800XT e RX6900XT hanno sempre 16GB...

Secondo me serve ad AMD per battere la RTX3080 in rastering (ovviamente non in tutti i giochi ma come media potrebbero farcela) per poterla pubblicizzare come GPU più veloce del mondo in rastering e la vendono a 1000€ così monetizzano un po' sui chip usciti bene.

Beh ma anche per i creatori di contenuti cos'ha in più rispetto alla RX6800XT?
Nel caso della RTX3090 il vantaggio consiste nella VRAM doppia, ma RX6800XT e RX6900XT hanno sempre 16GB...

Secondo me serve ad AMD per battere la RTX3080 in rastering (ovviamente non in tutti i giochi ma come media potrebbero farcela) per poterla pubblicizzare come GPU più veloce del mondo in rastering e la vendono a 1000€ così monetizzano un po' sui chip usciti bene.
non lo so lo trovo un pò difficile che un utente invece di rpendere una 6800xt prenda una 6900xt spendendo motlo di più (parlando di prezzi di listino)

Per me rimangono schede che per il gaming puro non convengono, io non la comprerei mai onestamente perchè p[oi la 3080 offre di più in RT e oggettivamente costa meno e se guardiamo alcune cose come lo streaming amd è carente, che una scheda va un pò di più in raster per me lascia il tempo che trova.

Coem era successo per Nvidia anche per AMD un negozio ha pubblicato le scorte disponibili.

Ovviamente un singolo negozio non fa testo non si conoscono i numeri in altri stati nè la situazione più generale, ma cnon fa che confermare che in questo momento le schede non ci sono

Facendo però in raffronto se non ricordo male la richiesta di schede nvidià è motlo più alta, come del resto ci si aspetterebbe, questo fa sperare che amd riesca a dare forse in un prossimo futuro un offerta forse migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro